Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    uscita audio luce rossa..

     

    ciao raga ho un macbook 2,1 e da un paio di giorni nell'uscita cuffie resta sempre accesa una luce rossa.. a casa uso casse della trust, l'altro giorno le ho disconnesse e si č accesa questa luce e le casse integrate non funzionano.. che posso fare? ringrazio subito per eventuali risposte, buona giornata a tutti!!

  2. #2
    Metti e togli delle cuffie e/o apri garage band (supposto che in preferenze di sistema>suono e in utility/configurazione midi audio hai giŕ guardato).


    Spiegazioni qui:

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20084
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29203
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 25-03-08 alle 13:10
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    ho provato a fare come scritto nei link che mi sono stati spostati ma non č cambiato niente, allego lo screenshot della configurazione midi audio del mio macbook:
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: midiaudio.jpg‎ 
Visualizzazioni: 177 
Dimensione: 27.0 KB 
ID: 695  

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    insisti e, se non basta, vai in assistenza.

  5. #5
    ho insistito "violentando" la presa ed č tornato tutto alla normalitŕ!!! grazie, siete grandi!!!

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da alebox Visualizza Messaggio
    ho insistito "violentando" la presa ed č tornato tutto alla normalitŕ!!! grazie, siete grandi!!!
    Che brutto modo di esprimersi

  7. #7
    pardon, non volevo certo essere offensivo, ho solo riportato un modo di dire che avevo letto nei link che mi avevano precedentemente postato..

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da alebox Visualizza Messaggio
    pardon, non volevo certo essere offensivo, ho solo riportato un modo di dire che avevo letto nei link che mi avevano precedentemente postato..
    Credo di aver commentato anche li'. E' una mia fisima quella di pesare le parole. Immagino che non volessi essere offensivo, stai tranquillo.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •