Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: personalizzare e mail

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitą
    Brescia-Bolzano
    Messaggi
    18

    personalizzare e mail

     

    buon giorno a tutti, popolo di lavoratori...(sigh...)
    vorrei personalizzare le email in uscita con una firma e il logo aziendale, come si faceva con winzozz. č possibile anche con il mac? sulle istrzioni ho letto solo qualcosa inerente alla firma ma solo di testo, vorrei invece che apparisse sempre il logo intesta e la firma in fondo.
    un saluto a tutti
    andrea

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Per la firma non vi č alcun problema, mentre per il logo temo che dovrai aspettare Mail 3, che verrą rilasciato insieme a Leopard.
    La nuova versione dovrebbe, se ben ricordo, consentire la creazione di stationery, ovvero di una sorta di carta intestata; tale funzione non mi risulta disponibile nell'attuale versione di Mail.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    Ciao, devi andare in Mail, Preferenze, scheda Firme, fare clic sul pulsante "+" dai un nome alla tua firma e sulla parte a destra della finestra scrivere per esteso tutti i dati per la tua "firma". Per aggiungere un logo puoi trascianare l'immagine (io ho usato un formato .tif, ma credo accetti altri formati) sotto alla firma creata.

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitą
    Brescia-Bolzano
    Messaggi
    18
    come immaginavo, aspetteremo mail 3, il sistema del logo nella firma a pič di pagina funziona perfettamente, basta trovare le giuste dimensioni in photoshop e tutto č ok.
    grazie
    andrea

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •