Cinema Display 20-inch widescreen: bellissimo!
Cinema Display 20-inch widescreen: bellissimo!
Ragazzi: splendido!
Mi è arrivato Lunedi. Molto più luminoso e contrastato del precedente Apple Studio Display LCD 17 (per il momento li tengo entrambi collegati al G4).
Sono felice dell'acquisto.
Mi è arrivato Lunedi. Molto più luminoso e contrastato del precedente Apple Studio Display LCD 17 (per il momento li tengo entrambi collegati al G4).
Sono felice dell'acquisto.
Re: Cimema Display 20-inch widescreen: bellissimo!
Complimenti per l'acquisto!!!!!avrobai wrote:Ragazzi: splendido!
Sono felice dell'acquisto.![]()
mmm... quasi quasi ci faccio un pensierino pure io....avrobai wrote:Ragazzi: splendido!
Devo solo alzare il W.A.F. che per ora é molto basso...
WAF? WOTS?lugiu wrote:mmm... quasi quasi ci faccio un pensierino pure io....avrobai wrote:Ragazzi: splendido!
Devo solo alzare il W.A.F. che per ora é molto basso...
TheCube wrote:'sti caxxi....lugiu wrote:Wide Attraction Factory![]()
![]()
![]()
Pensavo a WAF come Wife Attraction Factory, ovvero cercare di farlo desiderare alla moglie per avere il enestare all'acquisto
complimeti
complimenti bell'acqusito io l'ho preso a gennaio e ora mi mangio le mani percgè è sceso di altri 300euro da quando l'avevo preso io
comunque è stupendo
comunque è stupendo