Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    pesaro
    Messaggi
    92

    PER GLI ESPERTI DI APPLE TV

     

    Ho il computer e la tv in 2 stanze diverse, ho eye tv con qui registro le puntate x mia figlia, solo che non vorrei ogni volta stare a masterizzare i dvd per fargliele rivedere in tv.. se compero apple tv posso usarlo come hd di destinazione di eye tv in modo che il filmato me lo ritovo già li dentro? (c'è se no un altro modo per farmi ogni volta il lavoro del dvd con toast?) grazie!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non proprio, funziona così: dopo aver registrato, converti la registrazione per appletv e la aggiungi alla libreria di itunes di un mac. questo si sincronizza wi fi con la apple tv. (o ethernet, insomma come credi).


  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    pesaro
    Messaggi
    92
    Quindi apple tv lavora esclusivamente sincronizzato con itunes? il tempo di elaborazione di eyetv x Apple tv è minore che fare un dvd con toast altrimenti non guadagno tempo affatto?!

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da simone n
    il tempo di elaborazione di eyetv x Apple tv è minore che fare un dvd con toast altrimenti non guadagno tempo affatto?!
    No, direi che è decisamente più veloce masterizzare un DVD che convertire per iTunes/Apple TV/iPod
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    pesaro
    Messaggi
    92
    Ho capito, penso proprio che l'apple tv non fa x me, o perlomeno non vale la pena spendere tutti quei soldi. Ho un i mac g5 17", oltre al macbook pro, faccio prima a tenere quello in sala e riguardare i filmati da lì!

  6. #6
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    15

    ipod

    potresti sempre comprarti un ipod collegarlo a itunes del computer dove hai eyetv e scaricarti sull' ipod il filmato dopo vai alla televisione della bambina dove hai collegato un dock fisso (circa 30 euro) connetti l'ipod selezioni il filmato e glielo fai vedere !!! almeno ti resta sempre un ipod e ti puoi sentire quello che vuoi anche in auto
    un giorno qualcuno mi spiegherà a che cosa serve apple tv!![/quote]
    THINK DIFFERENT !!!

  7. #7
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    pesaro
    Messaggi
    92

    Re: ipod

    Citazione Originariamente Scritto da visual
    potresti sempre comprarti un ipod collegarlo a itunes del computer dove hai eyetv e scaricarti sull' ipod il filmato dopo vai alla televisione della bambina dove hai collegato un dock fisso (circa 30 euro) connetti l'ipod selezioni il filmato e glielo fai vedere !!! almeno ti resta sempre un ipod e ti puoi sentire quello che vuoi anche in auto
    un giorno qualcuno mi spiegherà a che cosa serve apple tv!!
    [/quote]Anche questa è una possibilità, volevo solo aspettare se escono gli ipod video 6g nuovi..qualcuno sa quando?

  8. #8
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    15
    io sono scettico su l'uscita di un ipod video 6 g solo come ipod troppo poca la memoria
    THINK DIFFERENT !!!

Discussioni Simili

  1. PER GLI ESPERTI DI BOOT CAMP
    Di simone n nel forum Mac Help
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-07-06, 18:31
  2. PER GLI ESPERTI DI GARAGE BAND!
    Di simone n nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 18:46
  3. Esperti di iTunes
    Di Flow nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-06-06, 00:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •