CIAO A TUTTI
-
cippalippabaubau
- Approdato su Mac Peer
CIAO A TUTTI
ciao a tutti
mi sono appena iscritto e ho appena acquistato un macmini (noi poverelli!). ho e avro' grosso bisogno del vostro aiuto visto che venendo dal mondo microsoft ho grosse difficoltà di adattamento! per il momento ho letto molti topic vostri con consigli e programmi da scaricare per mettere a posto il "piccolino"....adesso vado a casa a provarli!
questo era solo un messaggio per salutarvi e ringraziarvi del vostro sostegno!
ciao ragazzi e .....AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono appena iscritto e ho appena acquistato un macmini (noi poverelli!). ho e avro' grosso bisogno del vostro aiuto visto che venendo dal mondo microsoft ho grosse difficoltà di adattamento! per il momento ho letto molti topic vostri con consigli e programmi da scaricare per mettere a posto il "piccolino"....adesso vado a casa a provarli!
ciao ragazzi e .....AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!
Re: CIAO A TUTTI
cippalippabaubau wrote:ciao a tutti
ciao ragazzi e .....AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Vedrai che sarà tutto semplicissimo! E poi noi siamo qui proprio per dare una mano!