Mac Peer Mac Peer News Introduzione al Mac I Freeware per il Mac Tutorial Guida Applicazioni Mac Forse non tutti sanno che... ArtLab
Strumenti discussione  
filippo forbici
Amico di Mac Peer

BLUETOOTH...RED ALERT! (adattatore Trust), Inviato: 14-02-07, 07:33 #1
Buon giorno, genietti del Mac... vi scrivo perché ho appena riscontrato una novità assai inquietante... vi spiego: qualche tempo fa ho acquistato una chiavetta usb che permette lo scambio via bluetooth con il telefonino (un Nokia 6233)... inizialmente il rapporto tra i due dispositivi è stato idilliaco. Ero riuscito ad associarli e interagivano "in piena armonia"... oggi, dopo un po' che non inserisco la chiavetta suddetta (a proposito: la marca è Trust), avvio l'applicazione Scambio Documenti Bluetooth e succede una cosa "sinistra"... scende una specie di siparietto nero semi-trasparente e compare un messaggio in quattro lingue che mi intima di spegnere la macchina... pure il telefonino, da parte sua, non ne vuol sapere di comunicare con il Mac... non è che per caso qualcuno tra voi benefattori sa dirmi come mi devo comportare?

filippo
flashcream
L'avatar di flashcream
un Amico di Mac Peer

Inviato: 14-02-07, 07:41 #2
spegni il mac, collega l'adattatore e riavvia. prova.

non è cosi compatibile (anzi davvero poco).... tantè che il collegamento a sistema già avviato ti causa un kernel panic.
filippo forbici
Amico di Mac Peer

Inviato: 14-02-07, 08:14 #3
appena riesco a spegnere il mac (ora ho un processo in corso) ti faccio sapere com'è andata... comunque ti garantisco che prima chiave usb-bluetooth e cellulare se la intendevano benissimo... boh...

filippo
Strumenti discussione
Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum: