Close

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61
  1. #41
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    come dicevo, il problema c'è solo con gli sms. i contatti (rubrica indirizzi), le note (mail o icloud) e i video (itunes) sono anche sul mac e quindi basta sincronizzare. gli sms sono esclusivamente nel backup, che tu non devi usare.

  2. #42
    Approdato su Mac Peer L'avatar di empi
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    come dicevo, il problema c'è solo con gli sms. i contatti (rubrica indirizzi), le note (mail o icloud) e i video (itunes) sono anche sul mac e quindi basta sincronizzare. gli sms sono esclusivamente nel backup, che tu non devi usare.
    devo stare attenta sincronizzando i contatti soprattutto. poi co sta nuova interfaccia di itunes non ci sto capendo una cippa.

    "non sarà la fine del mondo ma lascerà un segno profondo" al mio iphone...

    se riesco vi faccio tanta tanta pubblicità

    ps. a me non conviene neanche usare icloud perchè non lo posso istallare sul mio pc. In pratica l'ho istallato solo sull'iphone(con l'aggiornamento 6.0) Visto che faccio un reseting totale, disattivo pure quello dall'IPhone tanto non ci faccio granchè.

  3. #43
    A seguito dell'aggiornamento di iOS 6.0.2 esclusivo per iPhone 5 (io ho il 4S ), relativo specificatamente ai problemi WiFi, confermo che un'analisi statistica sul piccolo campione dei miei conoscenti dimostra come in realtà nessun passo avanti sembra esser stato fatto.
    Qualcuno invece ha risolto il problema con questo aggiornamento??

  4. #44
    Approdato su Mac Peer L'avatar di empi
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    ci hai provato?
    Flash, ragazzi! scusate il ritardo. Ma solo oggi ho preso coraggio e tempo per fare il ripristino dell'iphone. stavolta non da itunes , dunque al momento ho un iphone ex novo e già posso verificare che l'app "meteo" continua a non aggiornare (carica ma non aggiorna) invece per l'app "app store" sembrerebbe andare.
    Vengo a voi prima di reinserire tutte le app ed i dati manualmente perchè se c'è qualche altra cosa che posso fare... beh questo è il momento buono forse... non rischio di perdere niente perchè non c'è niente da perdere. Non configurerò nulla finchè non vi leggo... (spero di leggervi)
    Per il ripristino ho cliccato su "Cancella contenuto ed impostazioni" naturalmente prima ho fatto un back up e sincronizzato un pò di cose... rubrica.. etc... (spero )
    Grazie se mi leggete!

    ps. che altro posso fare nel mio ruter?
    Ultima modifica di empi; 07-01-13 alle 15:48

  5. #45
    Approdato su Mac Peer L'avatar di empi
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da pedro01 Visualizza Messaggio
    A seguito dell'aggiornamento di iOS 6.0.2 esclusivo per iPhone 5 (io ho il 4S ), relativo specificatamente ai problemi WiFi, confermo che un'analisi statistica sul piccolo campione dei miei conoscenti dimostra come in realtà nessun passo avanti sembra esser stato fatto.
    Qualcuno invece ha risolto il problema con questo aggiornamento??
    Il mio non ha aggiornato al6.0.2... mi ha detto che l'ultima versione è aggiornata è la 6.0.1. Che mi sto perdendo? Il mio è un iphone4... oh... mi si impiccia la testa ancora di più ora...

    ps. ma la 6.0.2 non sarà solo per iphone5?...
    Ultima modifica di empi; 07-01-13 alle 15:46

  6. #46
    Già che ci sei fai anche il ripristino da iTunes (senza farlo da backup, solo il ripristino come suggerito da Flash). E poi facci sapere se il problema si risolve oppure se perdura.
    L'ultima versione di iOS per il tuo iPhone è la 6.0.1 perché la 6.0.2 è solo per iPhone 5...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #47
    Approdato su Mac Peer L'avatar di empi
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Già che ci sei fai anche il ripristino da iTunes (senza farlo da backup, solo il ripristino come suggerito da Flash). E poi facci sapere se il problema si risolve oppure se perdura.
    L'ultima versione di iOS per il tuo iPhone è la 6.0.1 perché la 6.0.2 è solo per iPhone 5...
    ora devo entrare in itune e risincronizzare tutte le app , i contatti... etc., ma come dicevo già ancor prima di fare questo, ho modo subito di verificare che le app di default(quelle preistallate apple) connesse a wifi danno lo stesso problema(come ad esempio "meteo") Dunque mi chiedevo se c'è qualcosa che posso fare prima di risincronizzare tutto?

    Ti ho capito male io?

    voglio dire... quanto è difficile tornare alla versione precedente alla 6.0? quella quando ancora si stava un pò in pace?
    Ultima modifica di empi; 07-01-13 alle 16:14

  8. #48
    Prima di risincronizzare devi fare il ripristino da iTunes (tu hai fatto solo quello da iPhone), verificare la situazione e poi farci sapere.
    La versione di iOS resta comunque la 6.0.1.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #49
    Approdato su Mac Peer L'avatar di empi
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    senti… non servirà, ma il ripristino con itunes l'hai fatto da backup. meglio di no….

    premesso esistano due ripristini (uno sul dispositivo e uno con itunes) procedi in questo modo:

    fai un backup con itunes. stacca il dispositivo e "cancella contenuto e impostazioni" in impostazioni/generali/rispristina. dopo poco, il tuo iphone sarà "come se fosse nuovo", quindi verificherai il wifi.
    ho verificato... meteo continua a caricare all'infinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Prima di risincronizzare devi fare il ripristino da iTunes (tu hai fatto solo quello da iPhone), verificare la situazione e poi farci sapere.
    La versione di iOS resta comunque la 6.0.1.
    ora sto ripristinando le app ma a che serve... ok, lo sto facendo ma a che serve se già so che non và?

    scusami cosa mi sfugge?

  10. #50
    Ripristinare l'iPhone e risincronizzare le app sono due cose diverse, tu devi fare la prima: http://support.apple.com/kb/HT1414?v...T&locale=it_IT
    Non è detto che risolva ma è l'ultimo test che puoi fare...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •