Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    458

     

    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Le schede PCI credo che siano solo per desktop e andrebbe verificata caso per caso la compatibilità con Mac; le escluderei.
    Le schede Firewire hanno generalmente meno problemi di latenza rispetto alle USB; anche qui dipende dall'uso che se ne deve fare.
    Se per esempio usi un sequencer che fa suonare tanti strumenti virtuali ed effetti contemporaneamente, e nello stesso tempo vuoi suonarci sopra, la latenza diventa un problema importante.
    Se la scheda audio serve solo ad acquisire un segnale la latenza è ininfluente.
    Generalmente le schede audio più economiche sono tutte USB.
    Se pensi di poterlo sfruttare anche per altri scopi, io credo l'iMic sia un ragionevole compromesso.
    Grazie Meigel, mi stai aiutando tantissimo
    sono tentato a prendere questa
    http://www.strumentimusicali.net/pro...-302-plus.html
    Che ne dici? mi pare buona..o il gioco non vale la candela?

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Beps_an Visualizza Messaggio
    o il gioco non vale la candela?
    Questo dipende dalle tue esigenze
    E' una scheda sulla carta molto buona e completa, gli ingressi di cui dispone ti permettono di acquisire di tutto ed è anche una interfaccia midi. E' un apparecchio estremamente più versatile e potente del semplice iMic... E' autoalimentata via Firewire (un ingombro di meno). Penso che valga tutti i soldi che costa.
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #13
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Questo dipende dalle tue esigenze
    E' una scheda sulla carta molto buona e completa, gli ingressi di cui dispone ti permettono di acquisire di tutto ed è anche una interfaccia midi. E' un apparecchio estremamente più versatile e potente del semplice iMic... E' autoalimentata via Firewire (un ingombro di meno). Penso che valga tutti i soldi che costa.
    ottimo
    ..ci dormo su..., se la compro vi faccio sapere come mi trovo, intanto grazie di cuore per la chiarezza e per l'enorme disponibilità.

  4. #14
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da Beps_an Visualizza Messaggio
    ottimo
    ..ci dormo su..., se la compro vi faccio sapere come mi trovo, intanto grazie di cuore per la chiarezza e per l'enorme disponibilità.
    ebbene ragazzi... acquistata!
    per adesso risponde proprio al caso mio.
    Per chi ha esigenze più complesse forse è meglio optare su qualcosa di più "ricco"...
    io sono già felice di poter usare i microfoni e cuffie che prima invece non c'era verso.
    tra qualchè giorno lo proverò col roland e vedremo...o meglio sentiremo

    grazie ragazzi, grazie di cuore a tutto macpeer!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •