Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    aMule - Problemi Vari Con Mac

    Salve a tutti, tempo fa su questo forum, quando ancora non ero iscritto ho letto una discussione di un utente che ha avuto il mio stesso problema con un programma scaricato da internet; mi riferisco ad Amule so che probabilmente la discussione è stata posta e risposta più volte. Però io in base alla istruzioni che ho letto e che sono state date ad altri utenti non sono riuscita a risolverle, e non sono riuscito ad andare nelle sezioni che sono state indicate, di conseguenza il problema ancora non l'ho risolto. Premetto che ho aggiornato a Sierra e prima ancora avevo partecipato al programma sviluppatori scaricando la versione di prova o diciamo beta di sierra, ora sono alla versione finale che è la 10.12, correggetemi se sbaglio. Appena scaricata la beta il computer non mi ha dato alcun problema sempre funzionato tutto alla grande, compreso Amule che avevo l'ultima versione aggiornata del programma,scaricavo e andava tutto alla perfezione un giorno ho lasciato lavorare il pc da solo che mi ero allontanato, torno dopo un oretta circa, e trovo tutto bloccato, ho rispettato il pc e il programma e al riavvio non mi si apre più. Successivamente, pensando che aggiornando ed effettuando tutti gli aggiornamenti e disinstallando tutto dal computer e riscaricando il programma tornasse a funzionare tranquillamente, invece no; continua a darmi sempre lo stesso messaggio e il programma non parte e nemmeno mi fa partire l'installazione dicendomi il seguente errore;

    "Chiusura Inattesa di Amule"
    Per Aprire di nuovo l'applicazione, fai clic su riapri.
    Per Visualizzare informazioni degniate o per inviare un resoconto ad Apple , fai clic su Resoconto.

    lo faccio e non succede niente.
    ho fatto più tentativi riavvii, ho cliccato anche su resoconto su riapri più volte riavviato il computer però niente.
    Una volta aperte le porte e settato internet mi trovavo benissimo.
    Spero di trovare una soluzione ed una guida quanto più dettagliata possibile per venirne a capo. Mi dispiace ripostarvi e rompere le uova con le solite e ripetute discussioni.

    Inoltre vi chiedo una domanda riguarda un applicazione che mi tornerebbe utile quando sono fuori casa, non sapendo ovviamente se c'è lo scrivo qui; esiste un app per mac o per iphone che permetta di vedere video di YouTube anche in assenza di internet. Perché dato che i nostri operatori non è che si spremano tanto con le offerte e di conseguenza non offrono tanti gb io ogni mese arrivo che devo aggiungere gb per un paio di video che vedo sul tubo.

    Grazie comunque per la pazienza che spero mi accorderete su questo, lungo e confusionale Messaggio. Che spero almeno rendi brevemente l'idea di quale siano i miei due problemini

  2. #2
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Castelvetro Piacentino
    Messaggi
    68
    guarda questi:
    MacTubes
    Minitube
    Get Tube
    FastestTube, estensione gratuita di Safari che una volta istallata con un clic, abilita un pulsante di download direttamente in YouTube, sotto il filmato che si sta guardando. Si scarica qui: http://kwizzu.com
    Click to Flash, plug-in di Safari, una volta installato è sufficiente cliccare col tasto destro del mouse sulla finestra del video in Safari e cliccare su Scarica il video

    --
    emiliano

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Benvenuto su Mac Peer

    Sposto la tua richiesta nella sezione più idonea ( P2P SU MACINTOSH E VIDEO DOWNLOAD )

    Per un uso più efficace del forum ti invito a scegliere la giusta sezione, scegliere un titolo chiaro e a porre una sola domanda alla volta.
    Grazie
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Riguardo al tuo problema con aMule, trovi ogni indicazione nel tutorial:
    http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html
    e nelle tante e dettagliate risposte presenti in questa sezione del forum.
    Ultima modifica di avrobay; 05-10-16 alle 09:51
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    Ciao scusami, comunque da quello che vedo qui mi
    Dice come impostarlo e settarlo, non parla del problema
    Che mi sta dando a me

  6. #6
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Lyon820 Visualizza Messaggio
    Ciao scusami, comunque da quello che vedo qui mi
    Dice come impostarlo e settarlo, non parla del problema
    Che mi sta dando a me
    Sul forum trovi certamente la soluzione. Cerca seguendo queste semplici istruzioni:
    http://www.tuttologia.com/tutorial/c...sul-forum.html
    Ultima modifica di avrobay; 05-10-16 alle 16:14
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    Sul forum trovi certamente la soluzione. Cerca seguendo queste semplici istruzioni:
    http://www.tuttologia.com/tutorial/c...sul-forum.html
    ciao avroraby con tutto il rispetto però io mi sono iscritto al forum perché da quello che mi è capitato di leggere quando mi serviva qualcosa gli utenti abitualmente rispondono alla problematica, mi sono iscritto anche perché mi serviva saperlo in modalità più semplice invece vengo rimandato ad un link dove devo prima capire come cercare l'argomento che mi interessa e poi nemmeno so per certo che rientri nel mio caso. Speravo in una risposta diretta su quale poteva essere la soluzione, invece mi sono arrivate risposte di tutt'altro genere. Ripeto non voglio mancare di rispetto però ci tenevo a fare questa osservazione.
    Nel caso proprio eravate certi che questa situazione sia stata già trattata mi potevate linkare direttamente la soluzione al problema. Grazie comunque per le risposte

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Lyon820 Visualizza Messaggio
    ciao avroraby con tutto il rispetto però io mi sono iscritto al forum perché da quello che mi è capitato di leggere quando mi serviva qualcosa gli utenti abitualmente rispondono alla problematica, mi sono iscritto anche perché mi serviva saperlo in modalità più semplice invece vengo rimandato ad un link dove devo prima capire come cercare l'argomento che mi interessa e poi nemmeno so per certo che rientri nel mio caso. Speravo in una risposta diretta su quale poteva essere la soluzione, invece mi sono arrivate risposte di tutt'altro genere. Ripeto non voglio mancare di rispetto però ci tenevo a fare questa osservazione.
    Nel caso proprio eravate certi che questa situazione sia stata già trattata mi potevate linkare direttamente la soluzione al problema. Grazie comunque per le risposte
    ma per favore., sei solo il milionesino a cui si cbiude amule e basta una banale ricerca. conosci la netiquette? ecco quella dice che prima di postare in un forum si fa una ricerca. non che gli altri devono fare ricerche per te.

    sei fuori strada con la morale e la netiquette.

  9. #9
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    ma per favore., sei solo il milionesino a cui si cbiude amule e basta una banale ricerca. conosci la netiquette? ecco quella dice che prima di postare in un forum si fa una ricerca. non che gli altri devono fare ricerche per te.

    sei fuori strada con la morale e la netiquette.
    Della serie che ci cerca trova, e che qui non si fa niente per niente insomma dai comunque non era assolutamente morale tranquillo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •