Close

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 140

Discussione: iPad

  1. #91

     

    Citazione Originariamente Scritto da dragonfly_753 Visualizza Messaggio
    non vedo l'ora di vedere la presentazione!!!
    Con un certo ritardo è arrivata la versione sottotitolata in italiano del video di presentazione dell'iPad: http://www.apple.com/it/ipad/#video.

  2. #92
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Grazie!!!!! Viva l'Italia!
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  3. #93
    Amico di Mac Peer L'avatar di Sky79
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    133
    Visto e rimango della mia idea:esteticamente meraviglioso, unico se vogliamo esagerare...ma non riesco ancora a trovargli,per quanto mi riguarda, un possibile uso al di fuori di quello che fanno l'iphone(nettamente più piccolo e quindi trasportabile) e un macpro(nettamente più performante)

  4. #94
    Citazione Originariamente Scritto da Sky79 Visualizza Messaggio
    Visto e rimango della mia idea:esteticamente meraviglioso, unico se vogliamo esagerare...ma non riesco ancora a trovargli,per quanto mi riguarda, un possibile uso al di fuori di quello che fanno l'iphone(nettamente più piccolo e quindi trasportabile) e un macpro(nettamente più performante)
    esattamente quello che hai detto,ovvero ha uno schermo dove puoi interagire comodamente(quindi non piccolo come iphone),e nello stesso tempo non è grande come un mac.Per quando ti serve la potenza di calcolo e un vero computer
    cosa ci fai di un netbook? per le altre cose usi un device che sta in una cartellina
    facile da trasportare,comodo da usare.L'iphone sta in tasca,ma non mi dire che se vuoi fare qualcosa di più sia comodo,ipad è per uso quotidiano in internet e nel multimediale.

  5. #95
    Approdato su Mac Peer L'avatar di TomClancy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    54
    quando uscirà credo che per la prima volta mi piazzerò in un negozio Apple e lo testerò per qualche ora... solo così potrò capire se mi serve o no.
     Macbook Pro 15" - Intel Core 2 Duo - 2.8 Ghz 
     Macbook 13" - Intel Core 2 - 2.0 Ghz 
     Iphone 4G - 16 Gb - Black - Vodafone 
     Ipod nano 5G - 8 Gb - Purple 
     Ipod Shuffle - 1 Gb 

  6. #96
    Comunicato ufficiale Apple: l'ipad esce il 3 aprile negli USA, unitamente all'appuntamento ibooks. Pre-ordini dal 12 marzo.
    Uscita in Italia e altri paesi europei a fine aprile. Ibooks seguirà nel corso dell'anno.


    iPad Available in US on April 3
    March 5, 2010
    Apple today announced that its magical and revolutionary iPad will be available in the US on Saturday, April 3, for Wi-Fi models and in late April for Wi-Fi + 3G models. In addition, all models of iPad will be available in Australia, Canada, France, Germany, Italy, Japan, Spain, Switzerland and the UK in late April. Beginning a week from today, March 12, US customers can pre-order both Wi-Fi and Wi-Fi + 3G models from Apple’s online store or reserve a Wi-Fi model to pick up on Saturday, April 3, at an Apple retail store. Read more: apple.com/ipad
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #97
    Citazione Originariamente Scritto da Sky79 Visualizza Messaggio
    Visto e rimango della mia idea:esteticamente meraviglioso, unico se vogliamo esagerare...ma non riesco ancora a trovargli,per quanto mi riguarda, un possibile uso al di fuori di quello che fanno l'iphone(nettamente più piccolo e quindi trasportabile) e un macpro(nettamente più performante)
    Qualche esempio?
    Per gli indolenti è perfetto.
    Mio cugino (13enne) è passato da un PC fisso a un netbook (usa anche il mio Mac, ma non sembra acccorgersi della differenza con Windows) e adesso mi chiede sempre di questo iPad.
    Io ho capito il motivo: gli piace perché per le sue esigenze è anche meno impegnativo del netbook.
    Vuoi poi mettere se te ne stai a letto la sera o la domenica mattina con un iPhone o un iPad?
    Ultima modifica di dryrock; 07-03-10 alle 21:00

  8. #98
    Approdato su Mac Peer L'avatar di TomClancy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    54
    certo che finché non mettono nello store la parte relativa ai libri l'ipad rimarrà privo ( qui in italia ) della sua killer application
     Macbook Pro 15" - Intel Core 2 Duo - 2.8 Ghz 
     Macbook 13" - Intel Core 2 - 2.0 Ghz 
     Iphone 4G - 16 Gb - Black - Vodafone 
     Ipod nano 5G - 8 Gb - Purple 
     Ipod Shuffle - 1 Gb 

  9. #99
    Per alcune ore gli Apple store di mezzo mondo sono stati offline. Adesso che sono tutti tornati online nella Home Page di quello italiano si può notare una voce in più nel tradizionale menù di navigazione in alto: iPad.
    http://www.apple.com/it/ipad/.
    Naturalmente nello store americano c'è anche la possibilità di preordinare l'iPad e i relativi accessori.
    http://www.apple.com/ipad/pre-order/.

  10. #100
    Il coniglietto rosa con le lunghe orecchie non c'è ancora però propongono questo grosso assorbente con le ali...



    Oh, c'è anche con l'interno rosso sangue.
    http://www.etsy.com/view_listing.php...ng_id=41828578
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 30-03-10 alle 11:50
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •