Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da griffo Visualizza Messaggio
    Padmè ha ragione, chi avesse il problema (mi piacerebbe) potrà "agire" per avere tutto al prezzo offerto e per il quale ha fatto l'ordine; parola di "esperto"...
    A quanto pare qualcuno ci sarebbe riuscito.
    Copio e incollo da The Apple Lounge il resoconto degli ultimi sviluppi:

    Per riassumere brevemente la vicenda, un inedito Kit auto TomTom per iPhone 3GS era apparso stamattina nell’Apple Store: qualcuno è anche riuscito ad acquistarlo prima che la pagina scomparisse. Si era inoltre creato “un giallo nel giallo“: il TomTom Car Kit in vendita stamattina sembrava contenesse all’interno della confezione anche il software di TomTom.
    Ora possiamo dire ufficialmente che:
    il TomTom Car Kit costerà 99,99 euro e sarà disponibile “a partire da ottobre”;
    il TomTom Car Kit non comprenderà il software che, come solito, si dovrà acquistare tramite App Store;
    il TomTom Car Kit sarà compatibile con iPhone 3G, iPhone 3GS e, udite udite, anche con iPhone 2G.
    Nessuna grande sorpresa dunque: kit e software sono da intendersi come due prodotti separati che insieme garantiscono il perfetto funzionamento di iPhone come navigatore satellitare grazie all’utilizzo del modulo GPS aggiuntivo. Chi ha avuto occasione di sperimentare un qualsiasi software di navigazione per iPhone, sono certo, non disdegnerà questo “componente aggiuntivo” che il TomTom Car Kit offre.
    Forse una sorpresa c’è davvero.
    Saranno ora felici tutti i possessori di un “vecchio” iPhone 2G perché, grazie alla compatibilità con il TomTom Car Kit, viene aggiunta una preziosa funzionalità al primo modello di iPhone in commercio. L’ufficio stampa di TomTom Italia ci ha confermato più volte la piena compatibilità da parte di iPhone 2G perché, quasi increduli, volevamo evitare di aver compreso male la notizia.
    In questo modo il Kit auto TomTom per iPhone acquista una nuova grande fetta di mercato, ovvero tutti coloro che sfruttano ancora le potenzialità del primo iPhone e non hanno mai pensato di cambiarlo con il modello nuovo. Resta da capire l’interesse da parte di questi utenti verso una spesa almeno 150 euro circa per poter utilizzare il proprio iPhone 2G come navigatore ma, come al solito, TAL non vuole fare i conti in tasca a nessuno.

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Votantonio, come ben sai, qui evitiamo di riportare tout court contenuti da altri siti o blog. Sarebbe stato piu' opportuno farne un piccolo sunto.

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Votantonio, come ben sai, qui evitiamo di riportare tout court contenuti da altri siti o blog. Sarebbe stato piu' opportuno farne un piccolo sunto.
    Ed io che credevo di non aver violato alcuna regola avendo evitato di riportare il link diretto all'articolo...
    Mi spiace Peter, in futuro terrò senz'altro conto di questa tua osservazione...

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Ed io che credevo di non aver violato alcuna regola avendo evitato di riportare il link diretto all'articolo...
    Per te e per altri lettori chiarisco il punto: su Mac Peer preferiamo non avere link esterni non tanto per superbia o per timore di perdere contatti, quanto perché da sempre diamo credito solo a quello che è stato realmente testato dai nostri utenti.
    Riportare, anche con intento giornalistico, notizie di altri siti (con o senza link) non è per noi interessante: di siti, blog et similia che riportano a vicenda le stesse notizie (perdendo per strada fonti ed attendibilità) il web è pieno.
    Qui, da sempre, richiediamo (a chi lo vuole fare, visto che non è obbligatorio postare) interventi esclusivamente originali.
    Certo della comprensione chiudo l'OT.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il kit ora è ufficialmente sull'apple store a 99,95 €.
    (senza applicazione, sia chiaro. quella si acquista a parte sull'itunes store.)

    http://store.apple.com/it/product/TX...=p204%7C403275

  6. #16
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    349
    all'interno del sito TomTom.Com è disponibile anche il manuale di riferimento per l'applicazione TomTom per iPhone:

    http://download.tomtom.com/open/manu...one/manual.htm
    [URL="http://www.flickr.com/photos/citte/sets/"][COLOR="Red"]Flicr - Citte[/COLOR][/URL]

    [b][size=2][i][color=blue][u]Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
    e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.[/u][/color][/i][/size][/b]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •