Close

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59
  1. #41

     

    amidala ho provato anche cn l altro ma niente... grazie comunque... e ora che faccio? quindi posso buttarli entrambi nel cestino? vado? o li rimetto dove stavano prima? e lester ke fine ha fatto?lesterrrrrr tornaaaaaa

  2. #42
    Se hai riaperto l'applicazione e non hai constatato peggioramenti irreversibili allora puoi buttare i due file.
    Se č un problema di DNS come ipotizza Lester, č anche possibile che sia una cosa temporanea, visto che fino ad alcuni giorni fa andava. Comunque puoi sempre andare su wikipedia attraverso il browser, o no?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #43
    si lo posso fare ma era un applicazione utilissima per me e piů veloce.... grazie mille amidala.. se ti vengono nuove idee mi fai sapere? grazie

  4. #44
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitŕ
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    Citazione Originariamente Scritto da lally167 Visualizza Messaggio
    lester scusa devo levare i dns che ci sono e sostituirli con quelli o devo aggiungere quelli ke mi hai dato tu a quelli preesistenti?
    leva quelli vodafone e metti quelli indicati da Lester

  5. #45
    gas gas nn me li fa cancellare quelli esistenti.... ma devo scollegarmi x farlo?devo disconnettere la kiavetta? ora nn me li fa cliccare per toglierli...

  6. #46
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitŕ
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    si dovresti disconnetterti, a quel punto dovrebbero sparire quelli vodafone o comunque lasciarteli eliminare. poi inserisci i tuoi e sei a posto e puoi ricollegarti.

  7. #47
    ah ok... grazie mille allora mi ricollego tra un pň...spero... ci provo...

  8. #48
    niente...allora mi sn scollegata sn andata nelle preferenze di sistema e i dns vod erano spariti..ho inserito quelli di lester..mi sn ricollegata e sn comparsi quelli vod ma nn quelli ke ho messo io.... che faccio?

  9. #49
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitŕ
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    si "dovrebbe" essere normale che riappaiano quelli vodafone, ma quelli che hai inserito devono restare per forza. se ancora non va, evidentemente potrebbe non essere un problema relativo ai dns.

    P.S. piccolo consiglio, non scrivere con abbreviazioni stile sms, siamo su un forum e alcuni utenti potrebbero non capire quello che scrivi e di spazio per scrivere ne abbiamo gratis a bizzeffe

  10. #50
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    si "dovrebbe" essere normale che riappaiano quelli vodafone, ma quelli che hai inserito devono restare per forza. se ancora non va, evidentemente potrebbe non essere un problema relativo ai dns.

    P.S. piccolo consiglio, non scrivere con abbreviazioni stile sms, siamo su un forum e alcuni utenti potrebbero non capire quello che scrivi e di spazio per scrivere ne abbiamo gratis a bizzeffe
    ah ok scusa... era per velocizzare e per abitudine... comunque i DSN che ho aggiunto non compaiono ora...ci sono solo quelli vodafone...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •