Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 3BMeteo per iPad

  1. #1

    3BMeteo per iPad

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2012-11-15 a 09.28.50.jpg 
Visualizzazioni: 1337 
Dimensione: 16.7 KB 
ID: 3770


    3BMeteo per iPad offre le informazioni circa le condizioni meteo attuali e le previsioni per i prossimi 7 giorni. Le previsioni meteorologiche sono suddivise in previsioni giornaliere, esaorarie e in previsioni orarie. Per ognuna di esse si può visualizzare informazioni sintetiche in formato tabellare oppure una pagina specifica con tutti i dati meteo disponibili. Le previsioni sono fornite da 3BMeteo.com e forniscono dati specifici su località di montagna e di mare. Le previsioni coprono tutte le località italiane e le principali città del mondo. E' possibile memorizzare le località preferite , ricercare le località per nome oppure utilizzando il ricevitore GPS dell'iPad.


    Ultima modifica di avrobay; 21-11-12 alle 10:30

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    3BMeteo è l'App meteo che ho scelto per il mio iPad e la uso da due anni. E' affidabile e l'interfaccia è secondo me chiara e razionale. Mi permette di memorizzare 20 località e le previsioni orarie mi danno la piacevole illusione di tenere tutto sotto controllo!


  3. #3

    Salve,


    Ho provato 3BMeteo ma nn ci trovo niente di particolare che già altre app meteo nn fanno, ansi ho l'impressione che sia molto ripetitiva. 


    Ora nn e per fare pubblicità ad ENEL ma devo dire che l'applicazione che mi ho scaricato qualche tempo fa " ENEL METEO " sembra un buon prodotto.


    Da le previsioni della città per i 7 giorni successivi ma lo fa anche per i quartieri della città.


    In più ho scoperto da poco che e in doppia piattaforma anche su android. provatela e fatemi sapre  


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •