Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Funkstein
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70

    DVD/CD Rimasto bloccato (iMac)

     

    ho interrotto masterizzazione di un dvd ed ora non mi espelle il disco.
    che fare?

    ho inserito un disco da masterizzare con Liquid ma, avviata la masterizzazione (e prima ancora che incominciasse a scrivere la traccia) mi dice che è incorso un errore medio (e non so cosa voglia dire).
    Ho espulso questo disco e ne ho inserito una altro ma ho visto che, come per il tentativo precedente, la fase precedente a quella della scrittura della traccia era interminabile ed inusualmente lunga.
    allorchè ho interrotto l'operazione: ma questa volta il disco è rimasto dentro.
    come letto in altri topic ho provato ad espellerlo dal menu di Liquid, oppure premendo mela + e, ma non è successo niente.
    aggiungo che nel finder, non viene rilevata la presenza del disco-

    Che faccio?
    [B][COLOR="MediumTurquoise"]iMac 24" Intel Core 2 Duo - 2,66 GHz - 4GB 1067 MHz - OS 10.6.4
    [/COLOR][/B][COLOR="DarkOrchid"][B]iPod Video (60 GB) Black
    [/COLOR][/B]
    [FONT="Courier New"]
    "She's a lady, she's got time,
    Brush back your hair, and let me get to know your face.
    She's a lady, she is mine.
    Brush back your hair, and let me get to know your flesh."[/FONT]

    [I]The Musical Box[/I]

  2. #2

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Ferro
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    307
    Hai risolto? Per espellere il CD riavvia tenendo premuto il tasto sinistro del mouse. Come ti ha postato Borf. CIao.
    "La vita è una sola... vivila!!!"

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Funkstein
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Tutto risolto:
    ho riavviato premendo il tasto sinistro.


    GRAZIE
    [B][COLOR="MediumTurquoise"]iMac 24" Intel Core 2 Duo - 2,66 GHz - 4GB 1067 MHz - OS 10.6.4
    [/COLOR][/B][COLOR="DarkOrchid"][B]iPod Video (60 GB) Black
    [/COLOR][/B]
    [FONT="Courier New"]
    "She's a lady, she's got time,
    Brush back your hair, and let me get to know your face.
    She's a lady, she is mine.
    Brush back your hair, and let me get to know your flesh."[/FONT]

    [I]The Musical Box[/I]

  5. #5

    Help!!

    Ragazzi aiutatemi!E' ormai da due settimane quasi che ho un disco bloccato nel mio iMac 2GHz Intel Core Duo...Ho provato di tutto!Sia a tenere premuto il tasto del mouse al riavvio che a premere i tasti comando+opzione+o+f sempre al riavvio...con quest'ultimo metodo in realtà non ho ottenuto nessun risultato perchè non mi si apre nulla!Si tratta di un semplice cd musicale...il computer me lo legge e tutto ma quando provo ad espellerlo sembra quasi che qualcosa lo blocchi perchè esce di pochissimo, infatti non riesco nemmeno a prenderlo, e subito rientra!Qualche consiglio??Non so più che fare!

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    inclina l'imac e fallo quando è freddo. poi c'è l'assistenza.

    omando+opzione+o+f
    non lo puoi fare con un macintel, non hai l'openfirmware. semmai devi avviare in utente singolo e dare il normale comando di espulsione che daresti nel terminale.


    prego.

  7. #7
    Grazie mille...allora ci provo!

  8. #8
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    9
    anch'io ho lo stesso problema... non sono stato molto fortunato con questo Imac è già stato in assistenza ben due volte una per la scheda video e l'altra per un banalissimo problema alle ram... anche stavolta devo ricorrere a loro? non esiste alternativa? grazie a tutti...

  9. #9
    Hai letto il topic? Prova a riavviare tenendo premuto il tasto sinistro del mouse. Altri rimedi al problema li trovi descritti qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41633.

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da ermile Visualizza Messaggio
    anch'io ho lo stesso problema... non sono stato molto fortunato con questo Imac è già stato in assistenza ben due volte una per la scheda video e l'altra per un banalissimo problema alle ram... anche stavolta devo ricorrere a loro? non esiste alternativa? grazie a tutti...
    Quanto tempo ha questo mac ? Penso che potresti chiederne la sostituzione integrale....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •