Close

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91
  1. #81
    scusate non trovo las guida di flashcream per aggiornare a mano la lista dei noti kad.

    potete indicarmela?

  2. #82
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da mognaga Visualizza Messaggio
    scusate non trovo las guida di flashcream per aggiornare a mano la lista dei noti kad.

    potete indicarmela?
    Mi pare davvero difficile non trovarla, è nella stessa sezione in cui hai postato!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #83
    ho trovato la guida vera e propria, cioè il tutorial... ma mi sfugge quella paginetta che avevo letto tre gironi fa...

    cazzarola eccola.
    Ultima modifica di Lester; 12-04-10 alle 19:33 Motivo: Non postare in sequenza, per favore: puoi usare il tasto "Modifica" entro 30 minuti

  4. #84
    Ciao a tutti,
    preso il mio primo Mac da pochi giorni,
    un 13,3 usato recente su cui fare un po di esperienza....
    Tutto ok nelle cose principali, dopo 20 anni di Windows...
    Purtroppo anch'io ho il problema di Amule.....ho letto di tutto e di più,
    incluso quì nel forum.
    Tenete presente che ho 3 pc e notebook windows regolarmente con
    frecce verdi fisse da tempo sullo steso router...col MAC nada, solo gialle
    e KAD firewalled + ID basso.
    Ho un MAC PRO da 13,3 con Leopard 10.5.8, router Netgear DG834GT,
    ho tutte le mie risorse di rete (pc,net/notebook,HDisk,Wii,Ps3,cel...eccc...)
    con IP statico assegnato all'interno della LAN / Wireless tramite MAC address sul router. Tutte regolrmente funzionanti, stessa cosa per il MacBook.
    Ho provato sia le porte già usate per i pc, sia porte nuove (inclusa la +3)
    mille volte, ho dato loro come riferimento sia l'ip router 192.168.0.1 che quello del MacBook (verificato sia in network che con ifconfig) 192.168.0.13....nada
    sto impazzendo da 2 giorni.......

    Qualche suggerimento prima della resa definitiva? (sarebbe la prima volta.......)

  5. #85
    Dimenticavo...amule 2.2.6 ed ho provato a connettermi a più server
    senza problemi (tranne ID basso), scaricando qualche file di prova.
    Stessa cosa con KAD, no problem trovare i nodi, ma rimane firewalled.

  6. #86
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Se usi amule/emule su più PC/Mac devi configurare porte diverse per istanze diverse. Ovvero le due-tre porte di un PC devono differire dalle due tre dell'altro.

    Esempio pratico:

    Sul PC hai due porte (se non erro):

    1234 TCP
    4321 UDP

    Sul Mac (dove ne servono tre) devi impostare altre porte:

    5678 TCP
    8765 UDP e la terza la TCP+3
    5681

    Le prime vanno indirizzate verso l'IP del PC e le seconde verso quello del mac. I valori sono del tutto arbitrari e sono solo d'esempio.

    Così DEVE funzionare. Aspetta qualche minuto prima di considerare la prova terminata.

    P.S. Con alcuni provider come Libero e Tele2 ci possono essere problemi, dal momento che utilizzano filtri per il traffico p2p.

  7. #87
    Grazie mille!!
    In effetti l'errore può essere quello...di non aver differenziato il verso delle porte....ricapitolando....usando i tuoi esempi:
    5678 e 5681 vanno verso l'ip del router 192.168.0.1
    mentre la porta 8765 UDP va verso l'ip del MAC 192.168.0.13

    Corretto? Non capisco se per prime e seconde intendi le prima due per numero porta o cosa......

    Si in windows solo 2 porte

    Tanks


    Dimenticavo....magari è una stupidata..ma meglio chiedere.......non ingiuriatemi...se scarico software MAC da un PC con E-mule e poi lo trasferisco sul MAC....ci sono problemi?
    Ultima modifica di Lester; 17-04-10 alle 14:59 Motivo: Per favore, non postare in sequenza: puoi usare il tasto "Modifica" entro 30 minuti

  8. #88
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da mueves Visualizza Messaggio
    Dimenticavo....magari è una stupidata..ma meglio chiedere.......non ingiuriatemi...se scarico software MAC da un PC con E-mule e poi lo trasferisco sul MAC....ci sono problemi?
    nessuno di natura tecnica, ovviamente parliamo di software non commerciali
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  9. #89
    Chiaramente
    Era una domanda tecnica generica.

    Thanks
    Ultima modifica di mueves; 17-04-10 alle 14:22

  10. #90
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    @Peterpan

    va tutto...'na battaglia.....rifatto da zero tutto, porte nuove eccc....spento riacceso il router....freccine verdi!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •