Ecchisenefrega di Entourage?!
Buon programma, lo adopero con l' iBook. Un po' lentino forse...ma free.
NeoOfficeJ è un pacchetto che comprende un editor di testo, uno spreadsheet e un software per le presentazioni e quindi può sostituire completamente Office di M$, ma non comprende un equivalente di Entourage.
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Ecchisenefrega di Entourage?!
Buon programma, lo adopero con l' iBook. Un po' lentino forse...ma free.
Io Entourage devo ancora capire a cosa serve...:shock: :shock:Originariamente Scritto da Macflow
Qualcuno me lo spiega?
/P
Io non l'ho mai usato, ma credo sia un incrocio tra Mail, iCal e Address Book… :shock:Originariamente Scritto da Gran Maestro
:smt025
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Ho capito, insomma a chi usa OSX non serve davvero a nulla..:twisted:Originariamente Scritto da Hartz
Buono a sapersi ed ecco spiegato perché non ne ho mai sentito la mancanza.
Grazie.
/P
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
NeoOffice-2.0_Alpha_3
A chi lo vuole scaricare e provare consiglio di utilizzare il torrent:
http://www.freesmug.org/mirrors/neoo...PC.dmg.torrent
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Io uso la 1.2.2 e va molto bene.
Qualcuno ha provato le successive? Dite che conviene aggiornare pur trattandosi di una alfa?
Grazie
Già io ho qualche dubbio nell'usare una beta, figuriamoci una alfa…Originariamente Scritto da Cris
Io preferisco aspettare.
:vecchietto:
...Romeo?Originariamente Scritto da Hartz
Scherzi a parte, state LONTANI dalle versione NON stabili, ovvero alpha e beta, a meno che non abbiate del tempo da perdere
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Connect With Us