No non sono RAR.
il formato e' ratDVD e c'e' scritto che funzia solo con windows.
QUI c'e' il link del programma.
Originariamente Scritto da Albino
non è che sono .rar?
se cosi è c'è un progr. che si chiama unrar (se non erro) che li scompatta.
ciao
No non sono RAR.
il formato e' ratDVD e c'e' scritto che funzia solo con windows.
QUI c'e' il link del programma.
pero' bella schifezza!!!
perchè mai fare un dvd che funziona solo su winzoz,parliamo di uno standard(il dvd)....mah!!!!
e come dire che un cd audio funziona solo su lettori sony e non su tutti gli altri....che porcata!
Infatti mi ha fatto sorridere (per non :smt089 in verità) perchè parlano tanto di standard anche nel forum di TNT e poi .....
e poi chi ha mac come noi è fregato.
Bello standard dimme..a :evil:
si anche io l'ho notato...
se non va col Mac non mi sembra proprio "sandard"
Iolla Iolla® supporter
appunto.Originariamente Scritto da gnombyX
Il problema e' che praticamente tutti i divudi -R sono codificati cosi' su TNT.
Capisco che sia comodo per i winzozziani pero' .....insomma ....
Oppure bisognerebbe che lo sviluppatore di sto ratDIVUDI lo compilasse anche per mac
ho notato che quasi tutti i DVD-R "singoli" sono fatti con sorcioDVD, ma se vai a pescare i progetti succosi con le monogradie dedicate ad un regista o ad una serie di film (ad esempio tutto alien) che sono poi le release per cui e' famoso il villaggio, vedrai che tutte queste sono in DVD-r classico, a volte addirittura in DVD9 :shock:
e poi ci sono le serie tv
Iolla Iolla® supporter
Si effettivamente qualcosa di MAC-friendly si riesce a recuperare lo stesso.Originariamente Scritto da gnombyX
Peccato comunque per quel sorciazzoDVD perchè ci sarebbe roba interessante :smt010
beh, virtual pc è li apposta...si usa quel poco che serve per decodificare il dvd...
Connect With Us