Usa l'uninstaller PRIMA di reinstallare da zero... copia regolare o...?
Incredibile! :shock:
Appena lancio qualche file di Office questo si chiude e mi chiede di inviare il resoconto! Anche se spunto la casella per tentare di riaprire il file continua a crashare!
Aggiungo che ho reinstallato Office di nuovo senza ottenere nulla di nuovo e che sono con MacOSX 10.3.8
Ho dei lavori importanti da consegnare e ho bisogno, purtroppo, di avere le copie utilizzabili in formato M$...
Qualcuno ha suggerimenti, consigli, dritte?
Ciao!
Usa l'uninstaller PRIMA di reinstallare da zero... copia regolare o...?
office2004 ha problemi di incompatibilita' con alcuni font, al momento dell'avvio, quando sta caricando i fonts, se ne trova uno che non gli piace crasha.
Se hai installato font aggiuntivi, prova a toglierli, cancella le preferneze dei programmi office e riapri un applicativo office, se funziona aggiungi i fonts pochi alla volta fino ad individuare quello/i difettoso/i.
Se non hai aggiunto fonts supplemetari non saprei.
Iolla Iolla® supporter
Avevi ragione... la causa era un font... un font che io stesso ho convertito con FontDoctor X (era per M$).Originariamente Scritto da gnombyX
Può essere che OSX sia così delicato con i fonts? Mi era già capitato di dover fare un archivia e installa a causa di un font installato male! :shock:
strano! io l'unico problema di font che ho avuto e' stato con office... comunque tutto' e' bene.. quel che finisce beneOriginariamente Scritto da maxnf
Iolla Iolla® supporter
....potevo restarci offeso....Originariamente Scritto da gnombyX
Sì, ma di brutto, brutto, brutto :smt003 :smt003 :smt003Originariamente Scritto da lugiu
Originariamente Scritto da TheCube
ma hai registrato la copia a nome "Rezzonico" ?
Iolla Iolla® supporter
Connect With Us