scusa ma tieni premuto per un po il tasto di accensione...se ho capito bene
Probabilmente è stata tolta l'alimentazione, ora, senza accenderlo, ma solo collegando la corrente, rimane accesa la spia sopra l'interruttore....ma non dà segno di vita!!!!
Aiutooooooooooo
scusa ma tieni premuto per un po il tasto di accensione...se ho capito bene
io ho provato a premere per diversi secondi l'interruttore, la luce piccolina rimane accesa, ma quella sotto l'interruttore non sim accende, così come la macchinaOriginariamente Scritto da genji
di che "G5" stiamo parlando?...
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
GRAZIE a tutti,problema risolto con il tecnico
Sì, ma spiegati meglio, così potrebbe essere utile anche ad altri!Originariamente Scritto da cla78
Grazie!
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Hai perfettamente ragione Hartz, ma dopo che è andato via il tecnico abbiamo sbrigato tutto il lavoro che era rimasto bloccato.....dunque ho avuto 1 minuto appena per dirvi ke era tutto ok!Originariamente Scritto da Hartz
Il tecnico ha resettato la macchina, l'ha aperta, ha schiacciato il pulsante di reset della scheda logica, e poi ricollegandolo alla corrente si è acceso subito!
Grazie Cla: quindi è stata resettata la PMU…Originariamente Scritto da cla78
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Connect With Us