Per giocare Quake in italiano - con menù e spiegazioni nel nostro adorabile idioma - scarica questa patch:
salveeee.. sono qui per chiedervi un info...
siccome io ho quake 4... ma è in inglese, volevo sapere se vuoi lo possedete in italiano e se si devo scaricare qualche patch??
grazie milleeee
p.s: ho libero adsl 4 mbi e su mac il p2p nn esiste.. funzionano solo i torrent.
programmi come emule, soulseek girano malissimo, cacciano bug o e/orrori
amule+kad nn sono riuscito a farlo partire ^^^
Per giocare Quake in italiano - con menù e spiegazioni nel nostro adorabile idioma - scarica questa patch:
[size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
(Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])
grazie, non la conoscevo....Originariamente Scritto da Mac 4 Life
Nemmeno io... ma l'ho trovata sul web e dicono che funzioni.Originariamente Scritto da flashcream
Ora Xaraton la prova e ci farà sapere.
[size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
oleee.. mille grazieee! e ora anche quake in itaaaa.. ke beeeelooooo ^^^^^
cmq ho avuto solo 1 problemino per scaricarla, tramite il tuo indirizzo non parte il download, ho dovuto cancellare fino a pagina1 ed è partito ^^
cioè...
http://xoomer.virgilio.it/pagina1/Quake4ITA.zip <---- No cosi
COSI
http://xoomer.virgilio.it/pagina1 e selezioni il fileeee
Grazie millleeee.. tra un po vi dico se traduce veramente ^^
Dovrebbe funzionare correttamente, perché ci sono diverse immagini di giocatori che sono riusciti ad installare la patch:
miticiiiiiiiiiiii!! funziona tutto alla perfezione ragazzi !!!!!!
Grazie mille mille milaaaa
Inchino alla vostra saggezza e onore al mac!!
Ciau belli
ragazzi io non riesco a trovare questa patch... :cry:
Connect With Us