Pare che questa sia la consuetudine, infatti co i portatili G5-based si è andati avanti per mesi al grido "G5 Powerbook next tuesday" fino a quando Jobs non ha annunciato il passaggio ad Intel...Originariamente Scritto da Hello
Much ado about nothing...
Ora mi cito da solo due volte: da questo post...
... e da questo.Originariamente Scritto da gabod3
Anche perché se si continua così i nostri cuggini ci faranno fare una brutta figura, quando veramente i MacBook usciranno non sarà più una novità, prolifereranno bizzarre trattative telepatiche, non sapremo più cosa comprare e ci ritroveremo a fantasticare su una configurazione hardware...Originariamente Scritto da gabod3
:smt081
Scusate, colpa dell'insonnia...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Pare che questa sia la consuetudine, infatti co i portatili G5-based si è andati avanti per mesi al grido "G5 Powerbook next tuesday" fino a quando Jobs non ha annunciato il passaggio ad Intel...Originariamente Scritto da Hello
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
esatto. da quel momento in poi di è andati avanti al grido di "intel Powerbook next tuesday"Originariamente Scritto da TheCube
Iolla Iolla® supporter
Tutti gli Apple Store europei sono offline... Sta per arrivare? :P
[size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
(Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])
:P
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Dai, dai…
[url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
[color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]
Ora, anche quello americano è offline... :P
E il MacBook sembra già essere presente sull'Apple Store della Svezia:
:P
[size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
L'Apple Store svedese è offline, ma la ricerca di MacBook in Google ti porta ad una pagina probabilmente creata e da pubblicare di quell'Apple Store.Originariamente Scritto da luky
GRAZIE MILLE :Originariamente Scritto da Mac 4 Life
CAzzeggiavo un po' e guardate che anteprima!
http://www.apple.com/macbook/
Connect With Us