l'mpg l'ho buttato..... ho solo questo enorme DVOriginariamente Scritto da avrobay
MPEG STREAM CLIP http://www.squared5.com/
Apri il tuo filmato con quel programma.
Archivio > Esporta in DV
Occhio al rapporto X/Y. Clicca su Anteprima per vedere cosa viene fuori. Fammi sapere.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
l'mpg l'ho buttato..... ho solo questo enorme DVOriginariamente Scritto da avrobay
Comunque iMovie 6 (e forse anche il 5) accetta DV superiori a 2 Giga!
In che modo lo hai importato? Archivio > Importa, vero?
sia cosi, sia trascinandolo sopra.Originariamente Scritto da avrobay
la cosa strana é che all'uscita forzata mi accorgo che ha tentato di creare il filmato (altri diciotto giga), ma non posso aprirlo perché non ho piu' memoria sufficiente (iBook da 80G) e il mac si blocca.
Ecco Hartz, io non lo vorrei solo vedere sincrono, ma anche registrarlo...Originariamente Scritto da Hartz
e sono tornata al punto di partenza col link al topic aperto da Ticci :-)
MA CE LA FARO'! :-)
Ahhh, ecco qual è il problema. Lo spazio! Quindi anche se tu avessi usato Mpeg StreamClip non avresti risolto!Originariamente Scritto da pippi
Vedi... il "ripara avi" non serve in questi casi o ci sono poche probabilità che funzioni. Quindi anche convertire in Avi per poi usare quella funzione non vale la pena.
Ma quell'applicazione che ti ho consigliato all'inizio l'hai provata? E la strada che ti ha consigliato Hartz?
Domanda per Avro: nel caso Pippi riuscisse a mettere in sincro l'audio con Mplayer, ci sarebbe la possibilità di salvarlo o duplicarlo così modificato?
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
ho capito! non pensavo ci volesse piu' disco, ecco!Originariamente Scritto da avrobay
allora la prima applicazione l'avevo appena guardata e ci ho capito molto poco... e me la riguardo, invece il topic di Hartz mi pare che essenzialmente consigli come vedere il filmato in sincronia (mi pare con VLC), ma io lo voglio anche salvare questo film... poi vengono quotate altre app, ma intanto vorrei cercare di capire a che punto sono.
Perché ecco, quello che mi pare di capire é che con questo file da 18G ci posso fare ben poco, perché ogni applicazione che posso usare me lo duplicherà sempre, bloccandomi il mac, no?
Ce l'hai Quicktime Pro?
Manca. E se facessi come mi ha detto Jam? cioè ffmpegx e lo converto in avi e poi provo d-vision? che ne pensi?Originariamente Scritto da avrobay
Connect With Us