ma io il file ce lo..io l'ho gia scaricato...però quando lo apro e immetto il link per scaricare un file sul web, mi scarica le immagini del web e non il file...capito?
ciao
scusa Gsaro ma il link funziona di porta a versiontracker e poi devi cliccare su downloadOriginariamente Scritto da gsaro
ma io il file ce lo..io l'ho gia scaricato...però quando lo apro e immetto il link per scaricare un file sul web, mi scarica le immagini del web e non il file...capito?
ciao
noOriginariamente Scritto da gsaro
Ma non c'è nesun link da mettere. Fai questa prova: vai a http://debian.fastweb.it e scaricati un'immagine .iso da 630 Mb. Quando clicchi sul file si apre automaticamente Speed Download.Originariamente Scritto da gsaro
[size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
(Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])
allora forse non ho capito io : :
quando scarichi il programma, per scaricare piu veloce cosa devo fare?
Sparisce il gestore del download di Safari e appare sempre quello di Speed Download, che monitora e ottimizza la banda disponibile.
[size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
allora io scarico il programma, mi chiede se lo voglio impostare in modo automatico (io dico si). A questo punto posso aprire una finestra cliccando add e imetto l'indirizzo...no?....io in safari nn vedo nessuna differenza nel gestore??
Hai chiuso e riaperto Safari dopo avere installato Speed Download?
no...ti va di venire in ichat???
ho risolto, avevi ragione dovevo uscire da safari....garzie
Connect With Us