candybar non è un free ma uno share devi acquistare il seriale se vuoi continuare ad usarlo
Originariamente Scritto da nikkyo
ciao,
forse gia' conoscete candybar,e saprete che e' un applicazione che serve a cambiare l'aspetto delle icone in blocco e facilmente.
normalmente dovrebbe essere uno shareware a piu' o meno 12 dollari.
volevo segnalare che lo ho scaricato e funziona perfettamente,senza pagare nulla
no e' che sono io l'unico che non lo sapeva??
candybar
http://www.panic.com/blog/2012/08/ca...on-and-beyond/
Ultima modifica di avrobay; 27-10-12 alle 01:01
candybar non è un free ma uno share devi acquistare il seriale se vuoi continuare ad usarlo
Originariamente Scritto da nikkyo
sposto in sez. applicazioni....
candybar
opss,il link del post sopra e' sbagliato,usate questo,sorry.
a si,
e per quanto funziona ?
E' probabile che tu fossi l'unico a non saperlo, sarebbe bastata una breve ricerca sul forum per scoprirlo:Originariamente Scritto da nikkyo
http://www.tuttologia.com/macp2p/vie...light=candybar (a titolo di esempio)
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
io mi riferivo, non al fatto che esistesse o meno,anche perche mi e' stato segnalato nel forum,ma al fatto che funzionasse perfettamente senza che mi fosse chiesto nulla.purtroppo scopro solo ora che e' shere,peccato.comunque finche' va...
Come, lo scopri solo ora?!?Originariamente Scritto da nikkyo
Te lo avevo scritto in un altro post.
[size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
(Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])
Originariamente Scritto da Mac 4 Life
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
c'e' un malinteso.
scopro solo ora che e' shere perche' me lo dite voi,ma a me continua a funzionare! ed e' qui' la mia scoperta dll'acqua calda,che malgrado quello che mi avesse scritto mac 4 life,e che ancora ringrazio per la segnalazione del programma,il programma funzionasse senza problemi,e senza che io avessi pagato nulla.
Connect With Us