[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
Gripa, questo per me è praticamente un invito a nozze!!!
Comincio subito...
Riserva naturale di Vendicari (SR); una vecchia tonnara abbandonata.. e il mare cristallino...
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Tutto molto bello, peccato che sia la sezione sbagliata, al solito...
La via del mare passa attraverso Artlab
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Ciao Bellissima la foto con la vostra bambina....Bellissima per la verità anche l'altra, ma la prima ha dei contenuti particolari....E mi sembra che tua figlia si stia chiedendo..." e mò mi sparisce il babbo "..... .....
Bellaaaaaa........isme bellissima.......sei bravaOriginariamente Scritto da Ismene
Bellissime immagini, bravi tutti !
Ps. Gripa, complimenti per la bimba e il tempismo della fotografa!
[url]www.myspace.com/cristinasing[/url]
Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.
Cris/Bye
Io vivo al mare ... un mare stravolto e snaturato ...
Il mio mare, quello vero, quello che ti porti dentro sempre, IL MARE, insomma, é la Corsica.
Il mio mare é roccia rossa e acqua trasparente, sorrisi e vento, origine e futuro, estate e inverno :-)
Che belle, Pippina... :smt007 :smt007 :smt007
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Trovo questa foto davvero bellissima, per il contenuto, e per la luce particolare che ha, che conferisce un movimento alle persone nella piazza...Originariamente Scritto da meigel
Complimenti!!
Non sai quanto ti capisco...dalle mie parti il mare è un po' dappertutto, piacevolmente mescolato al resto delle cose
Connect With Us