gentili users sono ancora poco pratico ma una domanda nasce spontanea se volessi applicare una patch tipo quelle di winning da montaare sopra un file immagine quale programma dovrei usare?
quando si aprono programmi non nativi mac tipo messenger mi si apre una specie di icona hard disck sulla scrivania ...è normale grazie
No, non è normale!Originariamente Scritto da capa
In realtà non hai ancora "installato" quei programmi!
Doppio click sul volume bianco che si aprirà come una cartella. Trascina fuori il programma DAL volume al Mac (nella cartella Applicazioni).
A quel punto puoi buttare il il file .dmg ed espellere il volume bianco che non comparirà più.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Non conosco winning: che cosa fa?Originariamente Scritto da capa
Se hai scaricato un'immagine disco tipo questa…Originariamente Scritto da capa
…la apri con un doppio clic e sulla scrivania ti compare questo…
Basta aprirla con un doppio clic e trascinare nella cartella Applicazioni (o dove altro preferisci) il suo contenuto.
Poi quest'ultima (che nella mia immagine vedi su uno sfondo blu…) la "smonti" dalla Scrivania facendo un clic nella barra laterale…
Infine il file .dmg (la prima immagine che ti ho postato) puoi buttarlo nel Cestino.
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Sposto in Mac Basic…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
signori grazie mille .......
per quanto riguarda il prgrammino ppf o'matic che ripeto serve per montare file ppf in genere patch su file immagine (tipo winning eleven per ps2)
grazie
ciao funzionano ppf o matic su mac?Originariamente Scritto da capa
è appunto quello che ho chiesto se esiste una versione per mac ......o un programma che assolva le stesse funzioni montare patch su file immagine con estensione iso
http://www.paradogs.com/pdx_ppf3.htm#ppfcOriginariamente Scritto da capa
Usare Google nuoce gravemente alla tua salute.
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Originariamente Scritto da TheCube
Connect With Us