Torniamo al punto 6 o precedente.Originariamente Scritto da danir
Lui ti dice "requisiti per aggiornamento"... ma tu devi avere la possibilità di scegliere l'altra opzione.
Guarda con attenzione e senza fretta.
Pensa se posso capirlo io che non ho mai usato un MAC
Conosci le caratteristiche del mio mac altro non so.
Grazie della gentilezza
ps esiste solo un tipo di DVD? mi è arrivato il DVD di installazione insieme al Trial di IWork
è questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN%3AIT&rd=1
Torniamo al punto 6 o precedente.Originariamente Scritto da danir
Lui ti dice "requisiti per aggiornamento"... ma tu devi avere la possibilità di scegliere l'altra opzione.
Guarda con attenzione e senza fretta.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Inserisci il CD d'installazione di Mac OS X e fai doppio clic sull'icona Installer Mac OS X.
Segui le istruzioni visualizzate. Seleziona il disco di destinazione.
Fai clic su "Opzioni".
Per inizializzare tutto sul computer e reinstallare Mac OS X, seleziona "Inizializza e Installa".
Fai clic su "Continua".
Fai clic su "Personalizza" per selezionare i pacchetti di Mac OS X che desideri installare, oppure fai clic su Installa per eseguire un'installazione di base (raccomandata).
Se hai acquistato una versione indipendente di Mac OS X, queste istruzioni di installazione si trovano in un libretto compreso in Mac OS X.
Se devi reinstallare la versione di Mac OS X presente sul computer al momento dell'acquisto oppure se devi ripristinare tutto il software sul computer, comprese le applicazioni Apple e di terze parti incorporate e i driver stampanti, segui le istruzioni che troverai nel manuale fornito con il computer.
Per ulteriori informazioni, visita il sito web di Mac OS X Install and Upgrade Support all'indirizzo www.apple.com/it/support/tiger/install/.
Non posso partire con il pc acceso con la versione 9.2 in quanto l'HD che ho messo è nuovo e senza il vecchio SO, pertanto devo partire accendento il pc con il DVD inseritoe da li che trovo le difficoltà strada facendo.Originariamente Scritto da avrobay
Ok.Originariamente Scritto da danir
Limportante è il tasto "opzioni":
"Seleziona il disco di destinazione.
Fai clic su "Opzioni"."
Riguarda bene e fammi sapere
Non c'è nulla, magari provo a partire con il vecchio HD e installare da li po vedrò di fare una immagine in qualche modo.Originariamente Scritto da avrobay
Il sistema operativo che ho acquistato è questo.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN%3AIT&rd=1
Faccio un'ipotesi: forse davvero non vede questo HD!
Allora formattiamolo prima di procedere.
Fai in questo modo:
appena avviato da DVD, NON cliccare su "continue".
Scegli Installer > Open Utility Disco (Disk Utility)
Poi con utility disco inizializza il disco nel formato "MAC OS ESTESO JOURNALED".
Dopo aver formattato (inizializzato) procedi con l'installazione.
Fatto ma sempre la stessa cosa mi da solo quelle opzioni, indietro o riavvia, nessun segnale di installazione.Originariamente Scritto da avrobay
Non riesco a spiegarmelo.Originariamente Scritto da danir
Mi dispiace davvero non esserti stato d'aiuto. Speriamo in altri suggerimenti, magari domani!
Mai sentito che per installare il 10.4 devi avere il 10.3
secondo me c'è qualcosa di strano in quel 10.4 a 2 euro e mezzo...
cmq. qualsiasi utente Mac non della primissima ora dovrebbe avere il 10.3 (che si può tecnicamente, non parlo della licenza, installare su qualsiasi macchina)
Buona ricerca
Connect With Us