Mi pare che l'intento sia chiaro: tutti coloro che, in ufficio o a casa hanno un mac e un pc (per i più savriati motivi), potranno risparmiarsi l'acquisto del pc.
ora + 4,47 USD, e sono in ascesa, ... che C@GLI@N3 che sono ...Originariamente Scritto da flashcream
Mi pare che l'intento sia chiaro: tutti coloro che, in ufficio o a casa hanno un mac e un pc (per i più savriati motivi), potranno risparmiarsi l'acquisto del pc.
Io immagino che arriveranno presto delle soluzioni. Ma lo dico da ignorante perché non so che cosa comporti aggionare un programma come quello per Mac Intel.Originariamente Scritto da TheCube
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Wazz! Evviva!!!
Che grande sorpresa e conferma per in futuro Leopard!
Ci voleva, ora il piano di Jobs è stato svelato: l'intel serve ad avere windows e mac. Grande Jobs!
[url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
[color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]
... e quindi incrementare gli switch da pc a Mac e da MacPpc a MacIntel. E tu chiamali stupidi :o :oOriginariamente Scritto da marko67
Importante: devi utilizzare un singolo CD di installazione completa di Windows XP che includa il Service Pack 2. Non è possibile utilizzare un aggiornamento di Windows XP, né installare una versione precedente di Windows XP e aggiornarla in seguito con il SP2.Originariamente Scritto da flashcream
[url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
[color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]
Io uso Virtual PC e XP va da Dio comunque... e comunque BootCamp è acerboOriginariamente Scritto da GioCo
(Esopo dixit....)
Originariamente Scritto da Lorenzo
Da quando?
io invece proprio per quello rimango su PPC
almeno non avrò la tentazione di installare qualcosa che possa nfettare irrimediabilmente il mio mac, come quella schifezza di wincrost
bhe che dire?
che sia la fine di Mac OS X?
apple produrrà solo più un iLife da aggiungere a Windows e relativi Final Cut Logic, etc etc etc?
Pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio...
senza wincrost vivo bene, senza wincrost vivo bene....
ritorna in auge la mia vecchia idea di fare l'eremita... (magari in costarica )
No, scherzi a parte funzionicchia abbastanza... oh, sul PowerMac G5 2GHz dual da un PC a 500 Mhz... ma volevo fare una volpe e l'uva tecnologicaOriginariamente Scritto da danielegenova
Connect With Us