Esatto. Io non posso ancora provarle, ma sul forum tutti ne parlano bene.Originariamente Scritto da Jamming
Flip4Mac non funzionerà alla perfezione, ma sarà comunque un buon prodotto... ...lo dico così a pelle, perché non l'ho ancora provato.
provate anche le tv allmusic e radio deejay
funziona tutto perfettamente
Esatto. Io non posso ancora provarle, ma sul forum tutti ne parlano bene.Originariamente Scritto da Jamming
Flip4Mac non funzionerà alla perfezione, ma sarà comunque un buon prodotto... ...lo dico così a pelle, perché non l'ho ancora provato.
[url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
[color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]
Io le cose le dico a ragion veduta. Non ho niente contro Flip4Mac che anzi segnalavo ben prima che facesse la sua comparsa sul sito Microsoft. Solo che bisogna dire le cose come stanno: usato come plug-in al posto di Windows Media Player ti taglia fuori da diversi siti ed è ancora un prodotto immaturo.Originariamente Scritto da Noldotar
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Originariamente Scritto da avrobay
Si, hai ragione ma, ad esempio, io ho sempre avuto un problema con i pre ascolti dei brani su amazon... qualche volta partiva wmp bene, qualche volta no... adesso con F4M li sento tutti e anche benino....vero che , nel caso di alcune radio, non funziona e quindi salta tutto il lavoro del geniaccio di macity... ma per il resto direi che .. può andare, no?
..sempre dubbi....''
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
Io direi che se si setta come vedi qui sotto, si ha una buona compatibilità visto che i problemi maggiori li da in quanto plug-in per il browser.Originariamente Scritto da rwm59
Ma se un novizio mi chiede un consiglio sui lettori e plug-in da installare io, per il momento, flip4Mac non lo cito.
Spero però che la situazione si evolva presto e flip4mac diventi affidabile quanto e più di Win Media Player.
Come hai fatto ad aggiungerla all'elenco radio di iTunes? Io l'ho provato con Rock FM (www.radiorockfm.com) ma non funzia. Neanche con Quicktime. Ci ero riuscito solo con VLC su Panther. Sospetto comunque che il sito sia scrausoOriginariamente Scritto da Jamming
devi salvare lo streaming con QTpro una volta salvato lo aggiungi ad itunesOriginariamente Scritto da Atotem
In realtà non vengono aggiunte all' "elenco radio" di iTunes!Originariamente Scritto da Atotem
Qui trovi comunque i link:
http://www.mikiresty.com/radio/radio.html
vero le trovi come in qualsiasi file audioOriginariamente Scritto da avrobay
Devo darti ragione. Oltretutto non mi è consentito il settaggio da te consigliato (nel senso che il riquadro di spunta del plug-in non è attivo) e mi aveva peggiorato il funzionamento di quicktime. Probabilmente non funzia per problemi insiti nello streaming (http://www.radiorockfm.com/listen.asx) che ora non mi funziona neanche con Win Media Player. Non ho provato con altri siti di radio ricche (dj o altre).Originariamente Scritto da avrobay
Connect With Us