Bella Smiro', questa mi e' piaciuta proprio.Originariamente Scritto da smiroldo
Mi ricorda quelle belle colonne sonore dei film 60/70 italiani, tipo chesso' Sacco e Vanzetti, Il caso Mattei...
altro pezzullo molto più recente, registrato un paio di mesi fa...
http://www.gardenwall.it/Sites/spiaggiadeibuchi.mp3
PS per avro: il link l'ho messo qui, mi sembrava esagerato creare un nuovo topic!
PS per tutti: chiunque voglia remixare, riarrangiare, stravolgere queste idee ha tutto il mio appoggio incondizionato!
we've got to get in to get out
Bella Smiro', questa mi e' piaciuta proprio.Originariamente Scritto da smiroldo
Mi ricorda quelle belle colonne sonore dei film 60/70 italiani, tipo chesso' Sacco e Vanzetti, Il caso Mattei...
Bella anche questa. Complimenti.Originariamente Scritto da smiroldo
D'accordo con Tony, ricorda il primo Morricone! Ma come non sentirci anche Tony Banks? Con questo non voglio dire affatto che non sia originale, anzi.
Smiroldo, il mio consiglio è di aprire un topic per ogni progetto. Però non voglio obbligarvi. Se non volete non lo splitto.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
l'ho composto proprio pensando a quelle cose lì!Originariamente Scritto da TonyMakkiozza
Banks fa parte del mio DNA, troveresti mie influenze banksiane anche se facessi un pezzo punk o ragamuffinOriginariamente Scritto da avrobay
splitta pure
Splittato.
Non ho intitolato il topic "spiaggia dei buchi" perché alle mie orecchie di fiorentino il titolo suonava un po' strano...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Originariamente Scritto da avrobay
Bello Smiroldo! Anzi no, dovrei dire brutto: c'è una malinconia struggente che, se lo ascolti nel momento sbagliato, ti stringe lo stomaco e ti butta giù di morale…Originariamente Scritto da smiroldo
È la traduzione in musica del concetto: c'è stato qualcosa di bello, ma ora non c'è più, è tutto finito…
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
è vero, è molto malinconico, è come se rappresentasse il ricordo di qualcosa di irrimediabilmente perduto...spero tu non l'abbia ascoltato con uno stato d'animo mal predisposto
Don't worry!Originariamente Scritto da smiroldo
Credo sia una caratteristica della vera musica quella di interagire con gli stati d'animo delle persone…
Complimenti!
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Connect With Us