Giusto :!:Originariamente Scritto da danielegenova
Visti tutti problemi di temperatura che generano i G5, secondo me un "iMac G4" sarebbe stato meno potente ma di sicuro un po' piu' affidabile.
Secondo me hanno cercato di "forzare" l'uscita dei g5 sugli imac quando questi ultimi non erano più il futuro...Originariamente Scritto da Jamming
Giusto :!:Originariamente Scritto da danielegenova
Visti tutti problemi di temperatura che generano i G5, secondo me un "iMac G4" sarebbe stato meno potente ma di sicuro un po' piu' affidabile.
Io con il mio attuale imac g5 mi trovo stra-strabene e ne consiglierei l'acquisto ad occhi chiusi (non la prima serie... ora sono in offerta ma non li sconsiglio per i motivi sopracitati e perchè meno performanti dei nuovi...). Altrettanto farei per gli imac g4 possibilmente le ultime versioni (quelli con 64 mega di scheda video). In pù dalla loro hanno un design mozzafiato (più degli imac g5 secondo me...)!
Il lampadone era proprio figo ! :smt007Originariamente Scritto da danielegenova
A me non e' mai piaciuto l' iMac G4. Sembra una boa da mare
Preferisco il piu' sobrio iMac G5 come design
(e forse mettendoci il G4 di CPU si evitavano tutti sti problemi... forse.....)
anche a me non piaceva la lampada (infatti ho l imac g3 e il g5) molto più bello l imac g5 ha una linea più bellaOriginariamente Scritto da Albino
Operazione perfettamente riuscita!
Ho appena installato 512MB di ram. Nell'aprirlo avevo qualche timore di vedermi quei condensatori gonfi, segni di bruciature e chissa' che altro, invece e' tuttapposto!!
Non sapete quanto mi sento sollevato.
Ah, dimenticavo di precisare che il mio iMac G5 e' della primissima serie, l'ho ordinato appena l'hanno presentato ad agosto.
Bene, mi detergo serenamente dal sudore. Tra l'altro ora con 1 giga la mia creatura volaaaa :smt051 :smt041 :smt051
Grande Tony .....COMPLIMENTI !!!
Bellino dentro eh :
Tutto perfettamente ordinato... quasi imbarazzante, direi.Originariamente Scritto da Albino
Un tipo dell'applecare tempo fa mi ha insegnato ad accenderlo da aperto.Originariamente Scritto da TonyMakkiozza
In mezzo a tutto quell'ordine c'e' un bottoncino fatto apposta per accenderlo da aperto.
E' incredibile .... hanno pensato anche a quello
Connect With Us