:smt033
troppo buono :Originariamente Scritto da Mac 4 Life
Iolla Iolla® supporter
:smt033
[SIZE="2"][COLOR="Cyan"][COLOR="Black"][/COLOR] [COLOR="Navy"]$ÏLÊÑÇ€,[/COLOR] [COLOR="Blue"]PÅTïÈÑÇÈ[/COLOR] [COLOR="DeepSkyBlue"][COLOR="RoyalBlue"]&[/COLOR] GRÆCe.[/COLOR] Cyberwar is coming. [COLOR="Silver"]Design is not enough! With[/COLOR] [COLOR="Gray"]Macintosh[/COLOR] [COLOR="DimGray"]SE/30[/COLOR][COLOR="Black"]…[/COLOR][/COLOR]
[B][URL="http://www.superatic.com"][COLOR="DimGray"]www.[U][COLOR="Lime"]Super[/COLOR][COLOR="SeaGreen"]Atic[/COLOR][/U].com[/COLOR][/URL][/B] [COLOR="Gray"]my personal web page![/COLOR]
[FONT="Arial Black"][B]T [/B][/FONT][COLOR="Black"]//[/COLOR][COLOR="DarkRed"]//[/COLOR][COLOR="Red"]//[/COLOR][B][URL="http://www.superatic.com/LOCO/index.html"][COLOR="Red"][U]LOCO[/U][/COLOR][/URL] [COLOR="DimGray"]T-shirt[/COLOR] [COLOR="DimGray"]//[/COLOR][COLOR="Gray"]//[/COLOR][COLOR="Silver"]//[/COLOR] [/B][COLOR="Silver"]La mia prima produzione INDIPENDENTE!!![/COLOR][/SIZE]
A me non funzionò
Mi sa che hia sbagliato qualcosa allora. A funzionato davvero a un sacco di personeOriginariamente Scritto da danielegenova
La dmg l'hai compressa in utility disco prima?
Non ho compresso nulla. In che senso comprimerla?
non e' necessario un dmg. puoi fare la prova "spezzando" qualsiasi file anche un file da 1 Mb in due a 500kbOriginariamente Scritto da danielegenova
Iolla Iolla® supporter
Boh... So che i files che ottieni potrebbero avere problemi. Non sono un intenditore in proposito. Mi sono rifatto alle istruzioni presenti sul sito che consigliano di: piazzare i file da dividere in un dmg, comprimere il dmg e poi dividerlo con split&concat... Per evitare la perdita dei resource fork.Originariamente Scritto da gnombyX
Io ho fatto così e ha funzionato.
Comprimerla zippandola?
No. In utility disco. La trasformi in una dmg "compressa". (il peso cmq, almeno per quel che riguarda la dmg in questione, resta lo stesso)Originariamente Scritto da danielegenova
Se il tuo problema era che i file non riuscivi a ricompattarli o che la dmg che ti si attivava nn andava, in questo modo dovresti risolvere. Dovresti, eh.
Ooook
Connect With Us