davvero niente male, non c'è che dire...
Ciao ragazzi,
Ho appena messo in linea un album di foto che ho costruito grazie alle funzionalità offerte da .mac . E' il primo che faccio, e comunque è stato molto semplice: con gli strumenti messi a disposizione da .mac mettere insieme una pagina web è discretamente agevole.
Di seguito posto il link dell'album, vi ringrazio se trovate la voglia e il tempo di darci un'occhiata e sopratutto se vorrete esprimere un giudizio: mi raccomando siate spietati...
davvero niente male, non c'è che dire...
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
Bravo Grigua,Originariamente Scritto da grigua
le tue foto mi sono piaciute molto, in particolare "Acque colorate", "Vetro rotto" e "Via Lattea nel Sagittario"!
:smt041
Visto il bel lavoro che hai fatto, quando mi deciderò a mettere in rete le mie foto, magari verrò a chiederti qualche consiglio tecnico…
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
sarò spietato...belle,quella che non mi convince è il vecchio e il nuovo:il bigo sembra infilzare la gru...
Bellissima Fiorino
Molto belle, compliments.
In particolare ho gradito quelle dell'osservatorio. Ma come le hai fatte?
PS Quoto la facilita' estrema di .Mac :!:
Ti assicuro che mettere in linea delle foto e' estremamente facile con .mac il lavoro più grosso l'ho fatto allegerendo le immagini con photoshop, comunque se hai bisogno sono a disposizione, Hartz...Originariamente Scritto da Hartz
Niente di particolare Tony, posa a tempo e un solido treppiede, per la foto della luna ho applicato un aggiuntivo grandangolo sull'obbiettivo della reflex (un 50mm se non ricordo male...)Originariamente Scritto da TonyMakkiozza
Grazie per le parole di apprezzamento, sopratutto quelle "spietate" di pierino...
Belle, complimenti.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
bravo, molto belle
Che belle! :shock:
Posso usarne qualcuna per i miei videoclip?
Grazie!Originariamente Scritto da BluesManDad
Perchè no...Fai pure...:Originariamente Scritto da BluesManDad
Connect With Us