Pippi, magari ci massacrasse solo le orecchie.....
vince Povia.
Ma Povia chi????
Ah, quello dei bambini che fanno oh, per carità ...
E lui commenta cosi:
"la struttura portante della società è la famiglia, e se si sgretola questa struttura, si sgretola questa società. Questo il senso della mia canzone. La gente, in certi valori, ci ha sempre creduto, nonostante la crisi degli affetti, dei sentimenti".
Mi vien da piangere.
Il pezzo, "vorrei avere il becco", solita tiritera buonista, ci massacrerà le orecchie e l'intestino per i prossimi mesi, rassegnamoci.
Dubbia anche la scelta del titolo, il poveretto non si é reso conto dell'emergenza aviaria.
Pippi, magari ci massacrasse solo le orecchie.....
Ho guardato qualcosa da qui e a parte Mario Venuti che seguo, il resto mi è parso monotono come sempre.
Mi pare che L'aura sia interessante... Povia non riesco nè a vederlo nè ad ascoltarlo nonostante gli sforzi che metto nell'ascotare qualsiasi cosa
....Quoto in pieno Pippi e pure radapple quando dice che non saranno solo le nostre orecchie ad esser massacrate.....Originariamente Scritto da pippi
Eppure pare sia fantastico come rimedio contro la stitichezza ostinataOriginariamente Scritto da danielegenova
A me fa venire l'herpes, l'orticaria e lo shock anafilattico tutto insieme :-)
Povia rappresenta per me l'incarnazione del buonismo :evil:
Originariamente Scritto da radapple
Perfettamente d'accordo…
Tutto questo interesse per San Remo non l'ho mai capito…
A me piace un certo genere musicale, determinati brani, autori, cantanti e gruppi e non capisco perché dovrei comperare una certa canzone solo perché ha vinto oppure ha partecipato al festival…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
ovviamente prima di conoscere meOriginariamente Scritto da Hartz
Rappresenta il buonismo per eccellenza e' vero....ma non solo a parole o chiacchere...anche con i fatti....e lui e' uno che non fa pubblicita' di questo.
Io lo stimo tanto come persona, certo ho altri gusti musicali, ma se dovevo scegliere tra lui o dolcenera o tantangelo e company bella...preferisco povia, mi pare un bravo ragazzo, modesto, e con dei valori...uhmmm..
quando qualcuno e' scontroso gli si da del maleducato...quando qualcuno parla dei valori, il piu' grande, cioe' la famiglia, gli si da del buonista....
io la gente non la capisco
Complimenti a Povia
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
Originariamente Scritto da pippi
Dopo averti conosciuto come estimatrice di David Gilmour e dei Pink Floyd, a maggior ragione non capisco che cosa tu abbia da spartire con le banalità di San Remo…
Comunque ti confesso un segreto… :pssss:
Anch'io ho guardato con piacere il festival, sarà stato un 30 o 35 anni fa, quando come ospiti erano stati invitati i Vanilla Fudge (un brano solo: "Some velvet morning", durato 20 minuti). Il giorno dopo non c'era un solo negozio a Milano che avesse ancora un loro disco: tutti venduti!
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Connect With Us