ma dai??? che bello.... non avevo niente da fare
procedo al volo, grazie
Sono appena usciti su Aggiornamento Software gli aggiornamenti di iDVD, iPhoto, iWeb e iTunes.
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
ma dai??? che bello.... non avevo niente da fare
procedo al volo, grazie
merci merciOriginariamente Scritto da flashcream
Gratz, Hartz!
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Hartz, per piacere, dimmi come mai mi aggiorna solo iTunes???
vuol dire che gli altri ce li ho già aggiornati? ma come é possibile?
Fantastico! Grazie! Aggiorno subito!
Aggiungo:
iDvd: L'aggiornamento per iDVD 6 corregge problemi di integrazione con le altre applicazioni di iLife, l'importazione di progetti di precedenti versioni e alcuni problemi relativi ai temi. Corregge inoltre un certo numero di problemi minori.
iPhoto: Questo aggiornamento per iPhoto corregge problemi relativi ai photocast, la vista di miniature in grandi librerie, l'ordine di biglietti, calendari e raccolte. Corregge inoltre un numero di problemi minori.
iWeb: L'aggiornamento per iWeb 1.0 corregge problemi relativi alla publicazione e ai blog. Corregge inoltre un certo numero di problemi minori.
iTunes: Con iTunes 6 puoi visualizzare anteprime, acquistare e scaricare più di 2000 videoclip musicali e spettacoli TV da iTunes Music Store e sincronizzare musica e video acquistati, in iPod per riprodurli mentre sei in giro. Per la visualizzazione dei video acquistati sono necessari QuickTime 7.0.3 o versione successiva e Mac OS X 10.3.9 o versione successiva.
iTunes 6.0.3 presenta miglioramenti di stabilità e prestazioni rispetto a iTunes 6.0.2.
Nota: dopo aver acquistato della musica da iTunes Music Store con iTunes 6 o una versione successiva, avrai anche bisogno di aggiornare gli altri computer che possiedi all'ultima versione di iTunes per acquistare musica da iTunes Music Store.
Hai iLife '06?Originariamente Scritto da pippi
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
no!Originariamente Scritto da TheCube
stupidata di rito: idvd e iphoto si aprono più velocemente
il resto mi pare identico... vedremo con l'uso
Credo che allora sia normaleOriginariamente Scritto da pippi
Connect With Us