Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: senso del firewall

  1. #1

    senso del firewall

    probabilmente la mia domanda è ripetitiva ma non riesco a trovare la risposta cercando nel forum. Pewrcui abbiate pazienza Admn e ditemi:
    " per il p2p ho installato limewire basic ;mi sembra che funzioni ma mi vede senza firewall. Mi devo preoccupare. E se si come devo settare le porte?"
    Grazie mille a chiunque vorra aiutarmi

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006

    Re: senso del firewall

    Citazione Originariamente Scritto da diemar
    probabilmente la mia domanda è ripetitiva ma non riesco a trovare la risposta cercando nel forum. Pewrcui abbiate pazienza Admn e ditemi:
    " per il p2p ho installato limewire basic ;mi sembra che funzioni ma mi vede senza firewall. Mi devo preoccupare. E se si come devo settare le porte?"
    Grazie mille a chiunque vorra aiutarmi
    Beh, il mio è più un punto di vista piuttosto che un consiglio tecnico, comunque essendo tu utente mac del firewall non dovresti preoccuparti troppo: per nostra fortuna i "furboni" ci sono in abbondanza per pc e pochi per mac...
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cosa vuol dire mi vede senza firewall?

    limewire è un applicazione che utilizza UPnP e se il router che hai supporta questa funzione non devi fare nulla.... ci pensa il programma

    se hai un modem... il problema nemmeno sussiste

    se hai il firewall di mac os X attivo apri la porta 9236 (ma solo se hai problemi perchè nel 99% dei casi non serve)

    se il tuo problema è la sicurezza... beh, quella dipende dall'applicazione, se limewire è bacato (ammesso che lo sia e non lo è) non ci puoi fare nulla, solo non usarlo

  4. #4
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Grazie Flash per la risposta. Ora ho le idee più chiare. Grazie anche agli altri :

Discussioni Simili

  1. firewall
    Di fabio nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-02-07, 21:31
  2. FireWall
    Di Gabipor nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-12-06, 21:14
  3. Azureus - Le faccine non hanno senso!
    Di supernova nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 12:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •