Io lo usai un anno fa circa e andava molto bene.
Mi ha sempre stupito che ogni volta che lo segnalavo nei forum tutti mi dicevano di non conoscerlo
Ah, hai postato mentre facevo la ricerca.Originariamente Scritto da danielegenova
Su versiontracker ha preso cinque stellette di apprezzamento. Buon segno.
Chi copia č un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Io lo usai un anno fa circa e andava molto bene.
Mi ha sempre stupito che ogni volta che lo segnalavo nei forum tutti mi dicevano di non conoscerlo
Sono andato a ripescare un thread al quale avevo partecipato su un altro forum di mac e mi sono dimenticato che bisogna installare dei bios da qui.
Per chi č interessato in PM (visto che su macpeer non sono ammessi i link di forum) posso dare il link della discussione
a ma non dispiacerebbe... me lo mandi via mail?
Meno male che Daniele ha detto "in PM..:"Originariamente Scritto da Lorenzo
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
chiedo scusa tanto tanto... bivacco in questo forum tutta la giornata e ancora non ho scoperto questa funzionalitą... mi chiedevo che volesse dire infatti...il pomeriggio? :Originariamente Scritto da TheCube
bene...bene... lo provero' anche io
l'unica versione di flarestorm che mi funzionava era una beta inGiapponese. una volta cliccando qua e la' a caso sono riuscito a far partire un gioco... ma chissa' su cosa ho cliccato
Spyro arrivoooo
Iolla Iolla® supporter
c'é un 3d su Italiamac con tutti i pro e contro di molti bios, attenzione non tutti i giochii vanno con lo stesso bios ed alcuni bios sono abbastanza inutili
(spero che la segnalazione non offenda nessuno)
Originariamente Scritto da aittam
Risposta esatta!
uffa... mi sembrava gia' troppo semplice la cosa...Originariamente Scritto da aittam
c'e' un elenco dei giochi compatibili con ciascun bios?
voglio giocare a Spyro
Iolla Iolla® supporter
Connect With Us