Prova a ricaricare i nodi Kadu e a fare un bootstrap SENZA collegarti ad alcun server (tra l'altro mi sembra che Razorback 2 sia latitante..).Originariamente Scritto da Rollei
A me adesso è stabile e velocissimo...
La scuderia del mio 3.8 è sulla scrivania.......Originariamente Scritto da TheCube
Luca Ghedini
(Rollei)
Prova a ricaricare i nodi Kadu e a fare un bootstrap SENZA collegarti ad alcun server (tra l'altro mi sembra che Razorback 2 sia latitante..).Originariamente Scritto da Rollei
A me adesso è stabile e velocissimo...
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
In definitiva, mi consigliate di lanciarla dalla scrivania e lasciarlo lì o altro?
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
ho seguitoil consiglio di TC ma mi ha puntualmente crashato dopo un paio di minutiOriginariamente Scritto da Iperione
Iolla Iolla® supporter
Io la sto usando da un'oretta sovrascrivendola e niente crash
Ora, dopo aver riparato i permessi (per non saper né leggere né scrivere), sta reggendo....Originariamente Scritto da gnombyX
Luca Ghedini
(Rollei)
ho provato a scompattarla sulla scrivania, buttare la vecchia far partire la nuova ma nulla, sono l'unico pataccone che ha questo problema?
Che posso fare? Usare solo KADu?
E' un'applicazione "uterina", ieri andava e oggi no... sarà metereopatica?Originariamente Scritto da gnombyX
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Aggiornamento: dopo un'ora e più Amule improvvisamente si chiude, riavvio e dopo pochi secondi si richiude. Ora va da mezz'oretta senza chiudersi :evil:
Connect With Us