sono un assoluto profano del genere ma questo disco e' davvero stupendoOriginariamente Scritto da sergiomac
Grazie a tutti coloro che sono intervenuti finora, con il loro prezioso ed interessante contributo.
Spero che il topic continui: siamo avidi di segnalazioni che ci possano arricchire!!
sono un assoluto profano del genere ma questo disco e' davvero stupendoOriginariamente Scritto da sergiomac
Iolla Iolla® supporter
Concordo in pieno. Spero che Sergio ci voglia parlare in dettaglio di qualche altra perla.
e per me... almeno OGGI, perché domani non lo so....
ascolto moltissimo questo:
Marianne Faithfull - Before the Poison
Lei é stata la musa degli Stones, ma ora la sua voce si é arricchita di nuove sfumature e profondità, i testi sono molto belli, specialmente (per me) quelli scritti da Nick Cave...
Magari é un po'... insomma non proprio consigliato se avete lamette a portata di mano e qualche remota intenzione di utilizzarle
*no child of mine* sembra scritta per Mick Jagger...
fra tutte, oggi vi consiglio "there is a ghost"
Ciau
beh, ma xché col copiaincolla non mi si appiccicca la foto ma l'url???????
questo per me e' gia' un buon motivo per dargli un ascoltoOriginariamente Scritto da pippi
Iolla Iolla® supporter
beh, ragazzi, sto scaricando a palla da limewire!
keith jarrett, prima di tutto, poi metheny.... ho scoperto trafficando una bellissima versione di *somewhere over the rainbow* di keith.....
e poi....: ma allora... visto (e sentito) quello che vi piace... non sono l'unica GIURASSICA qui! temevo un forum di bella li e bella qui, non so se mi spiego
ps. e Billie Holiday dove la mettiamo? io ho sognato tanto sulle note di "the man I love"...
di qui il salto é breve... una piccola riflessione... forse Proust tornava indietro nella memoria con le madeleines perché non avevano ancora inventato gli mp3 eheheh....
baci a tutti
davvero.... grazie.Originariamente Scritto da gnombyX
Ne siamo davvero felici, Pippi.. Così, magari, dopo un po' di ascolti, potrai acquistare i cd che più ti piacciono...
ma NATURALMENTE!!!!! ovviamente li ascolto un paio di volte e poi CORRO VELOCISSIMA a comprarli!
GRAZIE per avermelo ricordato, sai come si é sbadate noi donne, con tutte 'ste cose da fare!
:drogar-biggreen:
Connect With Us