Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11

     

    Grazie... mi era sorto il dubbio perchè riaprendolo non ho più trovato gli account che già avevano dato l'autorizzazione. Avrò senz'altro sbagliato io.

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da doc54
    Grazie... mi era sorto il dubbio perchè riaprendolo non ho più trovato gli account che già avevano dato l'autorizzazione. Avrò senz'altro sbagliato io.
    Eccola!

    In ogni caso nella pagina linkata c'è il menù a tendina "Information Related to Version" dal quale puoi provare tutte le versioni

  3. #13
    Se cerco di eseguire il download di versioni precedenti, mi riporta sempre all'ultima versione. In pratica il problema con questa è il seguente: scarico ed installo, seleziono un'utenza in chat - ovviamente non acquisto crediti perchè avendo fastweb senza limiti non mi interessa Skype per telefonare - ottenuto l'ok dall'utente e dopo aver comunicato con lui, se spengo o riavvio non mi apre più Skype neppure da applicazioni... Naturalmente avevo salvato in applicazioni. Che ne pensi :

  4. #14
    Non saprei
    Un banale ripara permessi?

  5. #15
    Ci ho già provato, ma posso riprovare. Stavo cercando di chiedere a Skype Assistance il motivo... Ti aggiorno. Grazie.

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da doc54
    Ci ho già provato, ma posso riprovare. Stavo cercando di chiedere a Skype Assistance il motivo... Ti aggiorno. Grazie.
    Eseguita verifica permessi ed integrità disco... dopo il riavvio non apre più Skype. Vedremo...

Discussioni Simili

  1. aggiornamenti mac?
    Di veio nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 16:14
  2. aggiornamenti
    Di en_joy nel forum Mac Basic
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-11-06, 21:09
  3. aggiornamenti 10.4.6?!?!?
    Di k.prod.action nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-04-06, 21:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •