StranoOriginariamente Scritto da duccio
Se la sovrascrivi dovresti vederli di nuovo. Fai per sicurezza (se opti per questa opzione) una copia di back up degli incompleti
ho installato la 2.1.0 (+Kad) ma non vede gli incompleti della versione precedente (2.0.3 no kad).
non ho cancellato la versione precedente.. possono interferire? la devo cancellare? come carico i vecchi incompleti?
grazie
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
StranoOriginariamente Scritto da duccio
Se la sovrascrivi dovresti vederli di nuovo. Fai per sicurezza (se opti per questa opzione) una copia di back up degli incompleti
io non ho sovrascritto.. ho due versioni diverse in contemporanea...Originariamente Scritto da danielegenova
una è la 2.0.3, ll'altra la 2.1.0 (quella con kad per intenderci...)
Nel 2.0.3 dove trovo la cartella degli incompleti? ...credo sia invisibile... e non so come fare un backup...
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
Io ti direi di sovrascriverla facendo per sicurezza il back up degli incompleti
c'è una procedura particlare per sovrascrivere? come faccio'Originariamente Scritto da danielegenova
asini che volano."
C. Bukowski
Si dovrebbe trovare nella home (dove c'è l'icona della casetta)Originariamente Scritto da duccio
Drag and drop della nuova sulla vecchia. Niente di particolareOriginariamente Scritto da duccio
Originariamente Scritto da danielegenova
: : :
scusa sai....
emm....
drag eand drop...???
fai finta che io abbia due anni e mezzo
:cry:
asini che volano."
C. Bukowski
Trascini l'applicazione Amule 2.1.0 nella cartella applicazioni dove c'è la versione vecchia 2.0.3
La cartella degli incompleti è nascosta. Per visualizzarla usa onyx sotto "Aspetto"
Connect With Us