iTunes esiste anche per PC.
Credo che sarebbe megli se cambiassi titolo al topic e non mi sembra questa la sezione più indicata (nemmeno il forum più indicato se è per questo... ), ma ci penseranno i moderatori a spostarlo se lo crederanno.
Come da post, chiedo in anticipo perdono per la domanda ma devo fare un favore a mio padre.
Qualcuno sa consigliarmi un propgramma freeware per..... ....PC, per convertire i file audio in mp3?
Qualcosa di semplice da usare perchè ho trovato qualcosa in rete ma non potendoli aprire sul mio mac non so cosa siano e se siano buoni.
Qui non ho un pc per provare.
grazie
iTunes esiste anche per PC.
Credo che sarebbe megli se cambiassi titolo al topic e non mi sembra questa la sezione più indicata (nemmeno il forum più indicato se è per questo... ), ma ci penseranno i moderatori a spostarlo se lo crederanno.
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
hai ragione, ho postato prorpio a casaccio vero? :
i tunes non è freeware credo.
Io cerco qualcosa che converta una maggior tipologia possibile di file audio in mp3. ovviamente freeware
iTunes è freeware... quando avevo il pc l'ho scaricato...
gratisse?
allora provvedo subito a cercare il download.
grazie a tutti
Non solo è freeware, ma la versione Windows converte anche i .wma (cosa che la versione per Mac purtroppo non fa).
http://www.apple.com/it/itunes/download/
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
cacchio ma questo però è tradimento!
la prox volta un titolo come si deve ok?Originariamente Scritto da mini_mida
ora l'ho corretto
ok ok :drogar-biggreen:
Sono fuori dal giro da un po'...
Ma quando avevo il pc usavo win amp...
ho controllato ora su version tracker..ed è ancora gratis..
vedi un po' se te pò essere utile.
Rock and roll is here to stay!!!
Connect With Us