Io non lo sapevo e ti ringrazio per l'utile segnalazione.
Ciao,
Ho scoperto che..... aggiunto un video o un clip, mp4,( musicale in questo caso), ad iTunes..... Lo si può poi estrarre e convertire in un ottimo mp3.... ( o quello che avete scelto nelle preferenze)
Magari è una fesseria ma... nel mio caso, ho trovato diversi video di cui invece non trovavo la versione solo audio... così ho fatto una prova...
Il mio file audio mp3 è buonissimo
Basta illuminare il file video, col pulsante destro cliccare su " convertia mp3"... se il file video è molto buono e molto grande ( ho alcuni video da 80-100 mb) ci vuole un paio di minuti ma poi.... zac...
Se era una fesseria... disculpe :
Mi chiedo :visto che funziona solo con gli mp4, come si farà ad estrarre da .mov o da .mpg
Hola!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
Io non lo sapevo e ti ringrazio per l'utile segnalazione.
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Per estrarre l'audio da qualsiasi altro video compatibile con QuickTime si può usare questo freeware.Originariamente Scritto da rwm59
http://www.monkeybreadsoftware.de/Fr...undtrack.shtml
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
News? Mah...
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Magari stava meglio in "Forse non tutti sanno che...", che dici?Originariamente Scritto da TheCube
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio.Originariamente Scritto da faliang
Tanto va la gatta al lardo...Originariamente Scritto da TonyMakkiozza
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Spostato in:
Mac - Applicazioni
Sottotilo:
Suggerimenti, opinioni, tutorial, tips...
e questo è appunto un suggerimento per l'utilizzo di una applicazione.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Originariamente Scritto da avrobay
Grazie! la provo subito!!!! :P
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
Connect With Us