Io non lo sapevo e ti ringrazio per l'utile segnalazione.
![]()
Ciao,
Ho scoperto che..... aggiunto un video o un clip, mp4,( musicale in questo caso), ad iTunes..... Lo si può poi estrarre e convertire in un ottimo mp3.... ( o quello che avete scelto nelle preferenze)![]()
![]()
![]()
![]()
Magari è una fesseria ma... nel mio caso, ho trovato diversi video di cui invece non trovavo la versione solo audio... così ho fatto una prova...
Il mio file audio mp3 è buonissimo![]()
![]()
![]()
Basta illuminare il file video, col pulsante destro cliccare su " convertia mp3"... se il file video è molto buono e molto grande ( ho alcuni video da 80-100 mb) ci vuole un paio di minuti ma poi.... zac...
Se era una fesseria... disculpe:
Mi chiedo :visto che funziona solo con gli mp4, come si farà ad estrarre da .mov o da .mpg![]()
![]()
![]()
Hola!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
Io non lo sapevo e ti ringrazio per l'utile segnalazione.
![]()
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Per estrarre l'audio da qualsiasi altro video compatibile con QuickTime si può usare questo freeware.Originariamente Scritto da rwm59
http://www.monkeybreadsoftware.de/Fr...undtrack.shtml
![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
News? Mah...
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Magari stava meglio in "Forse non tutti sanno che...", che dici?Originariamente Scritto da TheCube
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio.Originariamente Scritto da faliang
![]()
Tanto va la gatta al lardo...Originariamente Scritto da TonyMakkiozza
![]()
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Spostato in:
Mac - Applicazioni
Sottotilo:
Suggerimenti, opinioni, tutorial, tips...
e questo è appunto un suggerimento per l'utilizzo di una applicazione.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Originariamente Scritto da avrobay
Grazie! la provo subito!!!! :P
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
Connect With Us