File di sistema?Originariamente Scritto da TheCube
Dimmi…
:vecchietto:
Beh, forse un trucco c'è, se te la senti di mettere mano a un filettino di sistemaOriginariamente Scritto da Hartz
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
File di sistema?Originariamente Scritto da TheCube
Dimmi…
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Ragazzi... è solo questione di qualche ora. A me va già tutto benissimo.Originariamente Scritto da Hartz
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Si può provare a modificare il file /etc/hosts, ma non mi pare che funzioni nel caso specifico...
Sto indagando...
Ho provato a far puntare www.tuttologia.com verso il mio router e funziona, ma se metto l'indirizzo di mac-peer.com non va...
A me no, pur avendo svuotato anche il lavandino....Originariamente Scritto da avrobay
Confermo: ore 21.50… non va ancora…Originariamente Scritto da TheCube
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
EVVIVA ADESSO FUNZIONA ANCHE A ME!!!!!!
Ho l'impressione che i DNS di fastweb siano lentucci ad aggiornarsi... noi puntiamo ancora alla pagina con "Domain has ...."Originariamente Scritto da Hartz
No ragazzi, non fate più di questi scherzi: mi fate perdere gli ultimi capelli rimasti...
Grazie Iperione! :P
The only easy day was yesterday
TheCube, tu vedi correttamente l'icona-pulsante per entrare in chat mac-peer?Originariamente Scritto da TheCube
Io vedo solo un punto di domanda e anche ImageWell non riesce a spedire immagini, come si può vedere qui sotto…
Connect With Us