se non sei collegato a nessun server è normale che non ci sia!Originariamente Scritto da Appleman76
se hai collegato insieme powerbook e imac è normale che sia spuntato in quanto tu hai creato una rete, seppur con soli 2 computer.
si in effetti è come dici tu, ma non sono collegato a nessun server.. e adesso?? Però quel tastino era presente quando avevo il powerbook e da quando ho accattato l'iMacOriginariamente Scritto da peciot
iMac G5 20" 2ghz 1.5gb RAM SD Tiger 10.4.8
Macbook 2ghz core2duo 1gb 80hd sd
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
se non sei collegato a nessun server è normale che non ci sia!Originariamente Scritto da Appleman76
se hai collegato insieme powerbook e imac è normale che sia spuntato in quanto tu hai creato una rete, seppur con soli 2 computer.
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
No! veramente il mio powerbook l'ho venduto per comprarmi l'iMac eppure il simbolo di eject sull'icona network l'ho visto SEMPRE presente ! (oddio qualche volta non c'era, ma quando sono collegato c'è) Che cosa ho che non va? Anche se io credo nulla visto che funge tutto alla grandissima da quando ho comprato il mac. Siamo sicuri che il collegamento tramite modem/router ADSL non faccia comparire il tasto? Oppure è abilitata un'opzione sulle preferenze di sistema che non soOriginariamente Scritto da peciot
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
se non sbaglio non c'è nessuna preferenza di collegamento, e se ti è rimasto il pulsante eject è possibile che sia dovuto semplicemente al fatto che sia rimasto un alias (un collegamento) all'altro computer
escludo che sia dovuto all'adsl, in quanto nella cartella Network hai solo il tuo utente
"
This is who I am
You can like it or not
"
Come hai fatto?Originariamente Scritto da Jamming
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...
Hic, Riccetto
Ma io non ho mai collegato nulla al nuovo iMac e perchè alcune volte c'è ed altre no?Originariamente Scritto da peciot
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
azz.....vorrei saperlo anch'io a sto punto...anche a me c'e' sempre il tasto per espellere...eppure io non ho mai collegato niente al mio iMac se non una chiavetta usb....mah....ci servono piu' info..ora sono curioso anch'io
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
Vai in Macintosh HD > Sistema > Libreria > Coreservices > Menu Extras > e trova il file "Eject.menu".Originariamente Scritto da Riccetto
Fai doppio click sul file "Eject.menu".
Ti si aggiungerà un comodo menu nella barra dei menu:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
escludo chiavette USB e connessioni ADSL... e a dire il vero a questo puno non so come mai abbiate questo problema....
che poi un problema non è, magari è solo un'impostazione che non ricordo o che non ho mai usato... più di così non so :cry:
"
This is who I am
You can like it or not
"
Connect With Us