Non riesco ad aggiornare Aperture alla 1.01....
molto bene dopo il primo aggiornamento: per farti un esempio lo strumento Lente su quei RAW Canon ci metteva 6 secondi a comparire (la scritta loading), dopo l'aggiornamento poco meno di 3... comunque la mia gpu ati9600 ormai è sorpassata... leggendo su AppleDiscussions si vede che usando, ad esempio, una gf6600 i tempi si dimezzano...Originariamente Scritto da Oban
inoltre ho notato che caricando una decina di immagini o caricandone circa 3000 la velocità di elaborazione non cambia, almeno non in modo percettibile!
direi che ad ora Aperture si qualifica come un buon programma per l'editing del RAW
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
Non riesco ad aggiornare Aperture alla 1.01....
Luca Ghedini
(Rollei)
in che senso??Originariamente Scritto da Rollei
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
Ora ce l'ho fatta; Babbo Natale mi ha fatto un regalo...Originariamente Scritto da peciot
Luca Ghedini
(Rollei)
bene bene.... vedo che Apple ha pronta la versione 1.1... speriamo che porti davvero delle novità, soprattutto in termini velocistici!
http://www.apple.com/it/aperture/update.html
ora che c'è anche lightroom devono darsi da fare
Dichiarano l'aggiornabilità attraverso "aggiornamento sw", ma non me lo rileva
Luca Ghedini
(Rollei)
scusami, forse mi sono espresso male: l'update è pronto ma non è ancora disponibile per il download... lo sarà nei prossimi giorni!Originariamente Scritto da Rollei
Originariamente Scritto da peciot
ho lo stesso problema potete aiutarmi?
Jamming come hai risolto? :cry:
non mi ricordo in che modo anche perchè aperture dentro al mio mac c'è stato per pocoOriginariamente Scritto da Blaut
Connect With Us