niente di grave....
cambia posizione (se le ce l'hai) collegati, chiudi la connessione
riprova con la solita... dovrebbe andare già cosi
(se non funziona vediamo altro)
Ciao a tutti ho aggiornato Tiger con l'upgrade alla versione 10.4.3; il giorno dopo ho aperto il prog aggiornamento e non funziona +. Resta la finestra e il bargraf non progredisce. Cosa può essere successo?
Grazie per l'aiuto.
niente di grave....
cambia posizione (se le ce l'hai) collegati, chiudi la connessione
riprova con la solita... dovrebbe andare già cosi
(se non funziona vediamo altro)
Ho provato ma non funziona.
Grazie
Chiudi Preferenze di Sistema e prova a trascinare sulla scrivania i due file di preferenze:Originariamente Scritto da rino99
1) HD-->Libreria-->Preferences-->com.apple.SoftwareUpdate.plist
2) Tua_Home-->Libreria-->Preferences-->com.apple.SoftwareUpdate.plist.
Ora riapri Aggiornamento Software e vedi se funziona.
Se dovesse funzionare puoi eliminare i due file di preferenze.
:ciao-smile:
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Ho provato e non funziona neanche cosi'. Ma scusate non era cosi perfetto Tiger? Vabbè che sono alle prime armi dopo 10 anni di pc, ma tutto ciò è un approccio abbastanza deludente.
Grazie
Anche Tiger ha i suoi problemi perché nessun software è perfetto: io uso Mac dal 1989 e OS X dal 10.1 e non ho mai avuto problemi con aggiornamento software…Originariamente Scritto da rino99
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Non è che sei dietro un firewall: perché Software Update dà problemi col firewall attivo.
[size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
(Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])
a questo punto elimina anche la cartella com.apple.Softwareupdate che trovi in utente/libreria/caches
ma ti garantisco che se non è un problema di permessi della cartella indicata sopra.... (eliminando risolviamo alla radice) quasi sempre si tratta di un problema col server.... in relazione alla connessione (swithcandola come ti ho suggerito sopra si dovrebbe risolvere)
infine ho letto mille volte di gente a cui il giorno dopo andava tranquillamente senza aver toccato nulla
Prova anche ad eliminare il file con lo stesso nome ma seguito da un numero (esempio: com.apple.SoftwareUpdate.000a95b0ac1a.plist) che trovi in Tua_Home-->Libreria-->Preferences-->ByHost).
Non funziona neanche eleiminando la cartella software update.
Grazie
Connect With Us