Grazias Hartz per la segnalazione: l'hai già provato, o tu che l'hai comprato?
È uscita la nuova versione di Little Snitch.
What's new in this version:
Added workaround for a kernel bug which causes corruption of e-mail attachments in Microsoft Entourage.
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Grazias Hartz per la segnalazione: l'hai già provato, o tu che l'hai comprato?
Sì, l'ho installato subito… non ho notato differenze con la versione precedente.Originariamente Scritto da TheCube
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Segnalo l'uscita della versione 1.2 dell'insostituibile utility.
:smt025
e' una questione di quantita' insommaOriginariamente Scritto da lugiu
siamo sicuri che non blocca nessuna porta che devo poi passarmi notti insonni per riaprire? nessun problema con le porte utilizzate dai piduepi?
Iolla Iolla® supporter
Little Snitch non blocca nessuna porta: quando rileva un tentativo di connessione con l'esterno, ti chiede che cosa vuoi fare e tu decidi se negarlo oppure consentirlo fino alla chiusura dell'applicazione.Originariamente Scritto da gnombyX
Non si tratta di porte chiuse ma di divieto di una certa comunicazione che vorrebbe partire in un determinato momento.
Però, nel caso del p2p io lo disabilito (da Preferenze di Sistema) perché una volta ho dovuto premere per 45 volte il tasto OK per consentire al programma di p2p che stavo usando di collegarsi a tutti i server necessari…
mi hai convito.. lo installo
Iolla Iolla® supporter
È uscita la nuova versione.
:vecchietto:
grazieOriginariamente Scritto da Hartz
Iolla Iolla® supporter
Segnalo l'uscita della nuova versione 1.2.4b3.
What's new in this version:
Improved protection of Little Snitch against manipulation by malicious applications.
Fixed a bug that in rare situation could lead to a crash of the kernel module.
Product Requirements:
Mac OS X 10.2 or higher
This product is designed to run on the following operating systems:
Mac OS X 10.2
Mac OS X 10.3
Mac OS X 10.3.9
Mac OS X 10.4 PPC
Mac OS X 10.4 Intel
H
Connect With Us