Beh... quicktime esporta in wave/wav
io ho QT pro ma penso lo faccia cmq...
Devo convertire un solo brano da MP3 a wav, senza masterizzarlo o che, posso farlo anche con itunes o avete sottomano qualche applicazione da farlo al volo??
Beh... quicktime esporta in wave/wav
io ho QT pro ma penso lo faccia cmq...
ancora più difficile...
da mpeg a wav, nel senso cavare fuori l'audio da un file video???
eheheheh.... si questo è più complicatoOriginariamente Scritto da Cimina
da un qualsiasi formato video non muxed è facile e basta estrarre la traccia audio sempre con QT
con gli mpeg (muxed) ti serve un programma che separi e converta le traccie separatamente..... tipo ffmpeg ( e forse altri che ora non ricordo)
perchè QT solitamente non lo fa.... cmq non è detto quindi prova a convertire l'mpeg in mov con qualità audio alta..... se mantiene la traccia poi la estrai (vedi proprietà filmato)
grazie mille... intanto ho trovato su Itunes:
selezionare il brano da convertire, menù "converti la selezione a Wav", se al posto di Wav c'è selezionato AAC, bisogna andare nelle preferenze e cambiare questa cosa nella sezione "importazione"
Anche Mpeg StreamClip lo fa. E' veramente un ottimo freeware e semplicissimo da usare.Originariamente Scritto da flashcream
http://www.alfanet.it/squared5/italian.html
Unico inconveniente: se si tratta di un mpeg2 necessita della installazione del Mpeg component di Apple per QuickTime
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
1 convertire da mp3 a wav in termini di qualità è inutile, ma suppongo che tu abbia i tuoi buoni motivi per farlo.
2 suppongo che iTunes sia la scelta più semplice, basta andare nelle preferenze e settare wav in importazione, poi fai control + clik sul bran che ti serve e scegli dal menù a comparsa di convertilo in wav.
Infatti dovevo solo passare una suoneria sul cellu, che non legge gli MP3...Originariamente Scritto da Kratork
a me invece a volte capita di dover utilizzare mp3 in editor audio che non li supportano... pensavo fosse uno di quei casi
signori buon giorno...
magari sono nel posto sbagliato ma...
quale programma e da dove lo scarico per dividere un unico mp3
(album) in tutte le canzoni?
Connect With Us