La tua è l'ultima release della versione 6 di Keynote. Non ci sono più aggiornamenti, se vuoi puoi passare alla versione 7 (arrivata con i vari aggiornamenti alla 7.0.5) che puoi scaricare dal Mac App Store.
buonasera, avviando keynote (6.6.2), un finestra di dialogo mi ha informato della sua obsolescenza, tuttavia, l'App Store non mi indica alcun aggiornamento al riguardo. posso 'forzare' in qualche modo?
grazie a chi vorrà aiutarmi
La tua è l'ultima release della versione 6 di Keynote. Non ci sono più aggiornamenti, se vuoi puoi passare alla versione 7 (arrivata con i vari aggiornamenti alla 7.0.5) che puoi scaricare dal Mac App Store.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Allora probabilmente non hai macOS Sierra 10.12 come sistema operativo (indispensabile per passare alla versione 7 di Keynote).
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
svelato l'arcano grazie di tutto
Connect With Us